SAMSUNG OMNIA i900



Il Samsung OMNIA i900 utilizza il sistema operativo Win Mobile 6.1 professional ed è completamente TouchScreen. E’ inoltre dotato di tecnologia Bluetooth e di connessione alla rete Wi-Fi.

Nella confezione troviamo una batteria da 1440 mAH, le cuffie, il manuale d’uso e un pennino che stranamente non ha un alloggiamente nel telefono.

20090524080718-samsung-omnia

Excel Mobile

Nonostante questo telefono abbia integrati già 8Gb di memoria presenta uno slot per la MicroSD.

Superiormente abbiamo il tasto d’accensione, sul lato sinistro troviamo invece il tasto per la fotocamera e le leve per la regolazione del volume, più un pulsante personalizzabile. Sul lato destro è posto l’ingresso per i vari accessori come il cavo USB.

Anteriormente troviamo solo due tasti, di inizio e fine chiamata, più un mouse ottico che rileverà gli spostamenti delle nostre dita. Posteriormente è posizionata invece la fotocamera da 5MegaPixels, ottima, con autofocus.

Funzione GPS integrata

Funzione GPS integrata

L’OMNIA i900 presenta un display LCD davvero ampio, da 3,2 pollici (240 x 400) , necessario per utilizzare il telefono senza pennino. E’ importante dire che la tastiera è solo touch e sono utilizzabili tre tipi di tastiara:  QWERTY, Key Pad (per intenderci è come quella del BlackBerry 8100) o PhonePad ovvero la tastiera più comune sui cellulari.

La parte multimediale del telefono è fatta davvero bene, il video è ottimo mentre l’audio, per quanto buono, non raggiunge livelli altissimi.

I materiali sono per lo più plastici e le finiture sono eccellenti. Un buon assemblaggio delle parti componenti.

Davvero un ottimo telefono che è sicuramente un accanito concorrente dell’I-Phone Apple.                                                 Ora lo si può avere per circa 400€ , un prezzo davvero non male per questo gioiellino Samsung.

20090524samsung-omnia-i900-multiview

112 x 56,9 x 12,5 mm

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest