Samsung S8500 Wave catturato in foto



In questi giorni nei vari blog che trattano di tecnologia, c’è stato un aumento sensibile delle notizie che riguardano gli smartphone.

La causa, se cosi vogliamo chiamarla, è di sicuro il Mobile World Congress, l’evento più importante di telefonia dell’anno a Barcellona, che è in procinto di inziare.

Uno dei dispositivi più attesi è il Samsung Wave, già visto in alcuni cartelloni pubblicitari di Barcellona, ieri. L’attesa c’è per due motivi. Uno, è che il display da 3.3 pollici sarà presumibilmente il nuovo Super AMOLED di Samsung. E un altro, è che questo, è il primo telefono a montare il nuovo OS di Samsung, Bada.

Secondo Daily Mobile, questo S8500 Wave sarà dotato di un processore da 1GHz, una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash, registrazione video a 720p, 2 GB di memoria interna espandibile via microSD, WiFi 802.11b/g/n, HSDPA, supporto video DivX, e un jack audio da 3.5 mm in un dispositivo che misura 10,9 mm di spessore.

Queste specifice naturalmente non si possono confermare ancora; le foto, però, sono certamente all’altezza di quello che si è già visto.

Questa è una foto del dispositivo:

20100213samsung-s8500-wave-05-ps

Mentre se volete vederne altre, e in dimensioni originali, vi rimando alla pagina di Daily Mobile.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest