Samsung SGH-G810



Smartphone di classe da Samsung, che presenta l’ SGH-G810, uno smartphone con apertura a scorrimento, con un design moderno ed elegante.

Disponibile in un’unica colorazione Titan Grey, è dotatodi un display da 240 x 432 pixel Touchscreen, l’antenna è ovviamente integrata per garantire un design più moderno.

Tra le features troviamo la scrittura facilitata T9, l’invio di SMS, MMS, E-Mail, la vibrazione, strumenti indispensabili come la sveglia, la calcolatrice, l’orologio e la rubrica.

Dotazione importantissima l’antenna GPS, da poter associare ad un programma di navigazione così da non perdersi mai.

Tra le dotazioni multimediali scoviamo una fotocamera da ben 5.0 Megapixel con zoom digitale 3x e regolazione della luminosità, fotorubrica, editor immagini.

E’ in grado di riprodurre e registrare filmati, riprodurre audio nei formati MP3/AAC/WMA.

La connessione internet è garantita da GPRS 4+2 e WAP 2.0, connettività Bluetooth, Modem integrato, EDGE, connessione USB 2.0, supporto Java MIDP 2.0 e HSDPA 3.6.

La porta Jack audio da 3.5mm consente di utilizzare cuffie normalissime per qualsiasi lettore mp3, sono presenti inoltre suonerie polifoniche a 64 toni, immagini, loghi e giochi, scaricabili da Internet.

Si basa sistema operativo Symbian 9.1 – Serie 60 terza edizione, garantendo così una vasta scelta di software, tra cui sistemi di navigazione quali Tom-tom, route 66, ecc…

La memoria interna è di 160 MB espandibile con schede di memoria microSD/T-Flash.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest