San Valentino: Logo Google dedicato alla festa degli innamorati



Oggi 14 febbraio, è la ricorrenza più amata un pò da tutti coloro che vivono un rappporto di coppia.

Ricorre infatti il giorno in cui si celebra la festa degli innamorati, e Google quest’ano dedica a tutti quelli che ne fanno parte un bellissimo logo con un cuore rosso fuoco.

La festa degli innamorati nasce nel 496, da San Valentino da Terni, quindi è una festa cristiana, e viene festeggiata non solo in Italia o in Europa, ma in pò in tutto il mondo.

In questo giorno ci si appresta ad inviare biglietti di auguri, cioccolatini e regali al proprio partner, o magari ci si dichiara  per la prima volta.

San Valentino è il giorno dei sorrisi e degli scambi di tenerezze, delle promesse d’amore, delle dichiarazioni, dei doni, delle poesie e delle cene a lume di candela a base di cibi particolari, e di tutto quello che può essere romantico e far contento il proprio partner.

Stasera saranno davvero in tanti ad apprestarsi ad andare a cena fuori e ad aspettare ansiosamente il pensiero della persona amata, e per questo motivo, San Valentino rimane la festa più bella e più attesa bè, sicuramente subito dopo il Natale.

Auguri quindi a tutti gli innamorati!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Antonio

    Visto che ormai il San Valentino si festeggia in digitale, ho scoperto che ci sono un bel po’ di app per festeggiare questo giorno, le trovate qui
    http://www.e-minds.it/blog/146/le-app-per-san-valentino.aspx

Pinterest