Saper cercare in Internet il sito giusto



Se si trascorre molto tempo in Internet per imparare a sfruttare la galassia delle promozioni online si evidenzia un mondo in evoluzione in cui si notano tanti viaggi low cost. Si fa presto a dire costruiamoci un capitale bastano cinquanta euro al mese per costruire un fondo pensione al bambino in età da asilo e un centinaio per il neolaureato al primo impiego, ma è anche vero che quando il potere di acquisto degli stipendi diminuisce, risparmiare non è facile.

Su Internet nomi come Expedia,E-Dreams sono noti, meno noti sono gli indirizzi che garantiscono risparmi su polizza assicurativa,ristorante e palestra, ed anche sulla spesa al supermercato. E’ provato che una spesa ragionata fa risparmiare fino a duemila euro l’anno, dicono i consulenti in questo caso quelli della Klikkapromo www.klikkapromo.it , il sito che monitora le offerte della grande distribuzione. Kliccapromo confronta i prezzi e offerte ai supermercati più vicini, si può comporre una lista della spesa e una e-mail informerà quando i prodotti verrano offerti in sconto.

Per il tempo libero ci pensa Citydeal www.groupon.it , portale che offre buoni sconto per tutti i settori , dai ristoranti ai trattamenti estetici e garantisocno ribassi molto elevati poichè trattasi di grandi numeri, esempio si può consumare al ristorante per trenta Euro e se ne pagano dieci, oppurre correggere in tre sedute la postura dorsale spendendo un terzo di quanto dovuto.

Attraverso Tariffe www.sostariffe.it si può confrontare il prezzo della bolletta del gas,la fattura del cellulare e i costi dei conti correnti, esistono indirizzi per trovare il mutuo migliore: www.mutuoionline.it o l’assicurazione più conveniente: www.cercassicurazioni.it e www.assicurazioni.it .

I consulenti specifici affermano che ormai sono venti milioni gli italiani che cerchiamo online, ma la sfida non si esaurisce qui, perchè rapidità e facilità nel confrontare i prezzi costringerà i produttori a garantire il miglior rapporto qualità-prezzo, bisogna saperlo cercare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest