Scarica Google Chrome per Mac OS X Apple



20091210chrome
Mentre noi eravamo a casa a festeggiare l’Immacolata, Google ha rilasciato finalmente la versione Beta del suo Browser Google Chrome per il sistema operativo Mac OS X di casa Apple.

Google Chrome è stato lanciato poco più di 1 anno fà, nel Settembre del 2008, ma solo per sistemi operativi Windows. La versione per la Mela, da prime indiscrezioni, era stata pianificata per i primi mesi del 2009, decisamente in ritardo rispetto a quella per il sistema operativo targato Microsoft, tanto che lo stesso co-fondatore di Google definì “imbarazzante” questa mancanza.

Fate attenzione però, per poter effettuare l’installazione sul vostro sistema operativo Mac OS X, bisogna disporre della versione 10.5 e di un processore Intel. Infatti il browser di Google non opera su sistema operativo Mac OS X 10.4 ( il cosiddetto “Tiger” ) ne tanto meno su versione precedenti.

Purtroppo non opera neanche su Macchine che montano processori PowerPC. Personalmente non capisco se questa scelta sia dovuta esclusivamente ad un limite di programmazione o se, come spesso capita, una scelta marketing imposta.

Ecco il lik di cui vi ho parlato:

Clicca qui per scaricare la Versione per MAC OS X di Google Chrome.

Buon Download!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest