Scaricare antivirus Nod32 4.2 beta



Pochi giorni fa l’antivirus ESET Nod32 si è aggiudicato il sessantesimo premio sicurezza vb100 del Virus Bulletin il quale è uno dei più autorevoli premi del settore.

L’antivirus può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale in versione 4.0 free trial che presenta un interfaccia utente davvero semplice.

E’ da poco disponibile Nod32 la versione beta 4.2 beta che sembrerebbe essere ancora più performante sia in termini di velocità di rilevamento virus che nella qualità delle ricerche, il tutto con la solita leggerezza che contraddistingue questo antivirus.

Ad ogni modo per i meno esperti è consigliabile usare la relase ufficiale.

Scaricare l’antivirus gratuitamente da la possibilità di provare per 30 giorni le sue funzionalità che di seguito riassumiamo.

Ci sono due schermate di configurazione: una standard con le funzioni più comuni che l’utente può impostare e un’altra avanzata per chi vuole il massimo dall’antivirus.

L’antivirus nod32 è da tempo uno degli antivirus dalla scansione più veloce ed efficiente in grado di scovare virus,worms,trojan e altri malevoli.Inoltre la sua gestione è facile e utilizza poche risorse di sistema.

Per questo motivo infine vi consigliamo di scaricare la versione gratuita dell’antivirus per 30 giorni e se sarete soddisfatti la potrete acquistare per 54 euro dal sito ufficiale.

20100210antivirus-gratis

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest