Scaricare Beta Windows 7 ITALIANO! GRATIS



Giorni fa è stata rilasciata la Beta del nuovo successore di Windows Vista. Purtroppo la Beta di Windows 7 per chi l’avesse scaricata ( come dicevano molti nella rete che era italiana) ha trovato una brutta sorpresa: Beta in Inglese! cosa fare in questo caso? Non disperate la soluzione c’e……

  1. Innnanzi tutto per chi non lo abbia deve scaricare uTorrent da qui ( tra poco rilascerò una guida sulla configurazione perfetta di questo programma 100 volte migliore di Emule)
  2. Dopo averlo scaricato e installato procedete cosi

Per chi ha la Beta in Inglese:

Ricerche effettuate:

  • come impostare la lingua italiana sul pc dallavvio a tutto il resto con windows 7 ultimate
  • windows 7 beta italiano dounload
  • windows 7 gratis in italiano
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • gabry1988

    non so dove tu riesca a leggere “italiano” se non alla regolazione dell ora e della tastiera… la lingua resta inglese nell installazione.

  • http://mondodelguadagno.blogspot.com/ Marco

    avrai sbagliato qualche cosa perche a me va che è un piacere ed è anche itlaiano

  • gabry1988

    io non monto l immagine ma la masterizzo e la faccio partire all accensione (come tutti del resto) e nell installazione c’è solo l inglese come lingua disponibile. devo installarlo in inglese e successivamente mi compare italiano nelle impostazioni oppure dovrebbe comparire in italiano già alla schermata iniziale dell INSTALLAZIONE?

  • http://mondodelguadagno.blogspot.com/ Marco

    Ha ecco perche dopo che masterizzi alla fine dell’installazione ti fa scegliere la lingua ITA

  • gabry1988

    non ho capito.. in quale passaggio mi fa scegliere la lingua italiana? io ho già masterizzato l’immagine nel dvd.. facendo partire il dvd all avvio del pc e installando tutto(in lingua inglese perche c’è solo quella che si puo selezionare) solamente dal “pannello di controllo” si puo mettere la lingua italiana?

  • gabry1988

    non è vero niente… ti sei inventato tutto.. non puoi mettere in nessun modo l italiano. se sei tanto sicuro perche non posti un immagine CHIARA dove si puo vedere che sia windows 7 con scritte ITALIANE! e io che ho pure perso tempo..

  • http://mondodelguadagno.blogspot.com/ Marco

    se non sei capace è un discorso se invece non funziona è un altro penso proprio che non sei capace

  • andy

    Non è vero niente, alla fine dell’installazione
    rimane tutto in inglese, è la solkita immagine
    che si trova su torrent o emule

  • http://mondodelguadagno.blogspot.com/ Marco

    mi dite i passaggi che fate ?

  • andy

    Avvio da boot e installi normalmente

  • gabry1988

    in inglese si che si installa… non puoi selezionare alcuna lingua. quindi resta in inglese. quoto andy. SEI TE CHE SEI UN INCAPACE! le guide falle dopo averle testate con tanto di screenshot!

  • andy

    Ha ragione gabry1988 e una bufala

  • http://mondodelguadagno.blogspot.com/ Marco

    Ma se dopo l’installazione dal pannello di controllo si puoi cambiare la lingua! ma cosi ignorante sei??? Boh

  • gabry1988

    ancora… la lingua la cambi solo per la tastiera!!! non esiste la lingua italiana!

  • andy

    gabry1988, lascialo stare è inutile, è solo capace dare dell’ignorante.
    Chiudo

  • gabry1988

    per non parlare di quante altre cazzate ha scritto… vedi qui —-> http://www.mondoinformatico.info/scoprire-password-facebook-e-vero_post-6227.html chiudo. ho solo perso tempo

  • http://mondodelguadagno.blogspot.com/ Marco

    Non che dire siete bravi voi gli unici due ignorantoni che non ci sono riusciti e che scrivono guide di due soldi! Mah che ignoranza sicuramente tutti ci sono riusciti e gli ignoranti no ! poveretti se non sapete usare il pc non parlate che e meglio!
    Non parliamo delle vostre guide che fanno proprio ridere

  • andy

    Ignorantone, guarda qui:
    http://www.microsoft.com/windows/windows-7/beta-download.aspx.
    Se il tuo pc fa le magie io non posso saperlo.
    Non credere di essere il migliore ad usare il pc…………………..

  • gabry1988

    ignorante sei te. che pensa di scrivere delle guide basate su niente e che crede ancora alle storielle di “come scoprire password msn o facebook”. se leggi sul sito della microsoft non hanno rilasciato ancora windows 7 in italiano. fai solo pena

  • gabry1988

    ecco un altro furbetto come te… http://parsifal32.blogspot.com/2009/01/scaricare-gratis-windows-7-in-italiano.html . o sei te con altro nick? XD

  • http://mondodelguadagno.blogspot.com/ Marco

    gli unici a lamentarsi su 1500 persone che hanno letto! che ignoranti…

  • claudio

    ho scaricato windows 7 ma mi da la lingua inglese mentre lo faccio partire l’istallazzione.
    mi potresti mandare una tua immagine le pc in lingua italian a e se si puo come si fa a cambiare la lingua?

  • gabry1988

    direi proprio che non puoi, si è inventato tutto. però.. se lui ha le immagini (screenshots) puo sempre pubblicarle.. con tanto di proprietà di risorse del pc per vedere la versione di windows 7 e la “sua” lingua italiana.

  • Ed Striker ’62

    Innnanzi tutto per chi non lo abbia deve scaricare uTorrent da qui ( tra poco rilascerò una guida sulla configurazione perfetta di questo programma 100 volte migliore di Emule)
    Dopo averlo scaricato e installato procedete cosi
    Per chi ha la Beta in Inglese:

    Occorre che la disistallate dal vostro PC o da pannello di controllo-installazioni applicazioni
    O facendo un semplice ripristino di Sistema
    Per chi vuole scaricare per la prima volta la Beta in ITALIANO:

    Cliccate qui
    Scaricherete una cartella compressa
    Apritela ed estraete i file sul desktop aprendo quello con l’icona di uTorrent
    Partirà il download della Beta ( anche se non avete uTorrent settato al massimo in circa un’oretta dovreste farcela a scaricare visto la marea di fonti che ci sono)
    Finito il Download
    Scarichiamo un tool per aprire la nostra immagine iso ( per chi non vuole aprire il file con un monta immagine può benissimo masterizzare la beta di Windows 7 su u DVD semplicemente con Nero) come programma Deamons Tools scaricabile da qui

    Apriamolo e vicino all’icona dell’orologio comparira il programma aperto
    Facciamo tasto DX su di esso CD/DVD ROM virtuale- Unità 0:- Monta Immagine
    Partira l’installazione della Beta di Windows 7 GRATUITA ED IN ITALIANO
    Seguite la semplice schermata guidata!……………………………………………………………………………………..
    Abbiamo fatto tutto ciò che ci hai indicato. Ma in fase di apertura immagine essa non appare perchè in formato sconosciuto. Ne’ UltraISO, nè Nero Image Drive sono riusciti a farlo. Eppure io, vedo l’immagine quando la fonte è quella prescelta. Forse tu puoi riuscirci, visto che lo hai proposto. Non bastava la crisi. Poi ti ci metti anche tè! Meno male che c’ho la Black Edition della Rockers Team Scrivilo tu un commento, dai!

  • Ed Striker ’62

    gabry1988…scaricati, se puoi, la Black Edition. E’ più bella! Funzionante, ma…purtoppo è ancora in inglese…o forse quì è il sito dei miracoli!

  • Ed Striker ’62

    gabry1988…come hai suggerito tu, ho masterizzato l’immagine direttamente. Senza montarla! STUPENDO!!!
    UN BEL CAVOLO DI NULLA, MI E’ APPARSO. Questo non è la versione in italiano di 7 Beta………………
    ma quella FANTASMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse nò. e’ l’immagine di chi l’ha proposta. Salve, Signor NULLA.

  • gabry1988

    ed striker è inutile che te la prendi con me.. non sono io ad aver fatto questa guida! poi che cavolo dici che c’è una versione in italiano! la microsoft non ha rilasciato nessuna versione in ITA! e i tuoi link non sono cliccabili! e poi, da quando in qua le installazioni si fanno montando l’immagine?? sempre e solo dal bios! -.- cmq per chi vuole è stato rilasciato il pack(questa volta sul serio) per tradurre windows 7 in italiano! http://7windows.blogspot.com/2009/04/esclusiva-windows-7-blog-tradurre.html

    spero di essere stato d’aiuto a quelle persone che in questa “guida” sperava di trovare una soluzione al problema mentre contrariamente non c’è stata.

  • Ed Strikers ’62

    Cara gabry1988,
    E’ giusto che un commento non possa chiarire in pieno cosa si voglia dire o comunicare (se non lo si invìa essendo chiari). Innanzitutto non l’avevo con te, ma con chi ha cercato di venire incontro alla smania e al vano tentativo di possedere la versione ufficiale di Windows 7 Beta in italiano; da tutti ovviamente attesa. Quindi di conseguenza, come nel nostro caso, c’è chi di questa attesa ne fà oggetto di spiritosaggine o vera e propria perdita di tempo. Nel nostro caso chi abbia proposto la versione in italiano. L’autore di questo sito, ovviamente e chi ne detta i suggerimenti. Da premettere che io sono disposto ad attendere anche un anno, ma mi affido alla Rockers Team. Basta cercarla con Google. E’ ovvio che se la Microsoft non ha ancora ufficializzato il suo nuovo OS, come si potrebbe pensare di trovare la versione in italiano. Ma si sà, alle volte l’impazienza gioca brutti scherzi. Io c’ho la versione SP1 di Windows Vista Eternity 2009 by Benjamin (della Rockers Team per l’appunto). Una favola!!! E’ quindi probabile che secondo i calcoli, dovrei attendere per lo meno un anno per avere Windows 7 Beta in italiano dalla Rockers Team. Pensa, nel mio PC ne ho montati addirittura 6 di Hard Disk…con 7 OS da gestire…sono appassionato. Ho anche scaricato la versione Black Edition di 7. Bella, ma purtroppo in inglese. Tornando a noi, quando ho affermato che c’era la versione in italiano, quella era una battuta. Nel senso che è quella FANTASMA! Se Marco o chi abbia suggerito tale aiuto non ha dato nessun risultato!!! Riguardo ai link, se guardi bene nei commenti, non ne ho fatto alcun accenno. Questo, lo hai fatto tu, rispondendomi. Poi, scusa, cosa centra il BIOS? Tu saprai almeno cosa sìa un immagine, no? E una volta scaricata da Internet cosa fai con l’immagine, te la mangi? La monti, no? Giusto? E come avevi enunciato tu, si è provati anche a masterizzarla…NULLA! perchè ovviamente, trattasi di immagine errata. Come errato sarà il cervello di chi lo ha proposto! E’ chiaro! Ma se tutto fosse andato liscio ome l’olio, è chiaro che essendo un OS nuovo da installare si sarebbe dovuto ricorrere al BIOS (e non alla BRIOSCHE!!!) per cambiare temporaneamente i parametri di ricerca del BOOT. Bando alle ciance, cè da fidarsi del tuo link? Bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hei, Marco….SBRIGATEVELA FRA VOI, VERO?…………………………………………Ma che state a fà? BOHHHHH???????????????????????????

  • Ed Strikers ’62

    ed striker è inutile che te la prendi con me.. non sono io ad aver fatto questa guida! poi che cavolo dici che c’è una versione in italiano! la microsoft non ha rilasciato nessuna versione in ITA! e i tuoi link non sono cliccabili! e poi, da quando in qua le installazioni si fanno montando l’immagine?? sempre e solo dal bios! -.- cmq per chi vuole è stato rilasciato il pack(questa volta sul serio) per tradurre windows 7 in italiano! http://7windows.blogspot.com/2009/04/esclusiva-windows-7-blog-tradurre.html

    spero di essere stato d’aiuto a quelle persone che in questa “guida” sperava di trovare una soluzione al problema mentre contrariamente non c’è stata.

    Tutto quello che vuoi, gabry1988, ma…come mai in fase di installazione del file lp.cab mi dice file errato? Capisco l’enfasi, o la giusta logica, ma a quanto pare anche tu hai toppato. O almeno così ci dice la versione in inglese di 7 Beta. Eppure, secondo il tuo link, c’era tanto di video guida. Mah! Chi vi capisce è bravo! Meglio attendere, che ascoltare cose o persone che non diano risultati! Arrivederci.

  • gabry1988

    scusami se ho frainteso cio che mi hai detto.. cmq la guida (linkata da me) è giusta. nessuno ha avuto problemi. ho provato ad installarla ma ho dovuto annullare perche sono dovuto uscire di corsa per dei problemi. era arrivata fino alla fine quasi, senza alcun tipo di problema. in serata spero di terminare l aggiunta della lingua e ti farò sapere se riuscirò o meno nell impresa. cmq mi riferivo al bios perche ovviamente come tu ben sai, non si installa un sistema operativo montando l immagine da un altro sistema operativo! ma si deve ricorrere per forza all installazione all avvio del pc facendo il boot da cd/dvd . cmq anche io posseggo diversi sistemi operativi. fino a poco tempo fa avevo windows 98 se , windows me e windows 2000 professional, perche mi serviva sapere alcune cose riguardo a quei determinati sistemi operativi. ora dovro installare linux xandros(per l eeepc), mandriva, ubuntu e altre due versioni linux che censuro. poi il mac tiger e mac leopard, e windows ice xp v5 supreme, e black edition, windows vista la versione che hai te (eternity) e windows 7 la build 7100 (la RC che verra rilasciata probabilmente il 5 maggio). windows 7 black edition essendo beta e non stabile (versione iniziale build 7000), non puo subire già modifiche di tipo MOD in quanto prematuro. la rc è sicuramente piu stabile in quanto uscita piu tardi dopo diverse modifiche e miglioramenti a livello di programmazione. ti aggiornerò successivamente dell avvenuta aggiunta della lingua italiana in windows 7 (build 7077). a ciao.

  • gabry1988

    riguardo all’errore lp.cab … sul sito è scritto che va bene SOLO sulla build 7077. ciao

  • Ed Strikers ’62

    Figurati, gabry1988! Fossero tutti questi i problemi…riguardo alla Beta in italiano suggerita da te, beh a me non và! Eppure come tanti, ciò quella che tutti avranno (la RC della Microsoft). In fase d’installazione language non riconosce l’lp.cab. Non sò perchè! A questo proposito, ti confido che la mia passione si è sviluppata ed integrata 8 anni fà! Ma già al tempo dei X80286 (1985/88) era in me questa passione. Possedevo fino a 8 anni fà ancora un IBM XT con floppy da 5.25 ed HD pensa, da 20MB! Oggi solo un brano musicale occupa tale spazio! All’epoca per riempire un HD da 20 MB dovevi installarci parecchia roba! Figurati che quando vedevo la spia rossa dell’HD accendersi, perchè agivo con programmi che interaggivano con l’hardware avevo timore di rompere qualcosa. Poi, ho scoperto che era tutto normale! Ma siccome non si vive di solo PC, smisi di occuparmene. Ci ritornai 12 anni dopo; incominciando a formattare un mini-tower con il ’95 per installarci il ’98. Fù allora che incominciai a capire cos’era il BIOS. Già, perchè volendo provare il ’98 ma non sapevo come installarcelo. Pensa che ciò ancora conservato lo scatolo originale di DOS 5.0 con tanto di guida e 3 floppy. Comunque noto che tu sei più aggiornata di me. E’ anche giusto, visto l’età. Volevo addirittura prendermi la qualifica di Tecnico Hardware e Software. Perchè come tu ben sai, è un mondo affascinante quello informatico. Ma…visto il mercato del lavoro che offre ben poche opportunità è inutile spender soldi per seguire la moda del sapere…quando poi la realtà è ben diversa. Una curiosità…da dove dgt? Ciao!

  • gabry1988

    allora.. il pack di installazione lingua funziona SOLAMENTE con la versione 7077 di windows 7. poi tengo a precisare che sono gabriele e quindi maschio :) quindi dammi del maschile :D . installati la versione build 7077 e vedrai che va una favola. l ho installata e va alla grande. giusto qualche scritta è in inglese che cmq è insignificante perche si vede durante lo spegnimento. fammi sapere come ti va. ciao!

  • Ed Strikers ’62

    OK Gabriele. Allora, siccome impegnato su altri fronti non ho, purtroppo il tempo materiale di occuparmene più di tanto. Preferisco rimanere invariato tutto e al momento tenermi la versione in inglese. Tanto ormai ho acquisito abbastanza familiaretà con gli O. S. di Microsoft. Il fatto è che dovrei ricominciare a riconfigurare tutto e installarci di nuovo svariati programmi(oltre 50 GB in tutto). Francamente, è un impresa non di poca rapidità). Non ho fretta. Quindi rimando tutto a prossime occasioni, in cui potro’ scaricarmi la versione della Rockers Team. Probabile che la troverò anche in italiano, o almeno spero! Per intenderci, a me serve quella versione con la possibiltà di aggiornamento. Pensa, ho scaricato la versione Black Edition e non l’ho ancora installata. Magari ci ripensero’, chissa’!!! Comunque grazie lo stesso. Riguardo al fatto che sei maschio, beh non sò cosa dirti. Ma chi si chiama Gabriele, e poi si firma Gabry…facilmente può incappare in equivoci. megio Gabryx. E’piu’ maschile, no? O Gabrius. O più semplicemente Gabriele. Poi sai, Gabry dà piu’ l’impressione di una donna. O almeno e’ cio’ che le nostre presunte impressioni ci inducono a pensare. Concludo con una frase del grande Edoardo De Filippo.
    ” Gli esami non finiscono mai! “. Ed io aggiungo: Chi abbia piu’ predisposizione e tempo a sufficienza…si accomodasse! A risentirci. Ciao!

  • Simone

    eh ho istalalto beta inglese versione build comaptibile con i pacchetti ma quando clicco sui link mi apre solo spam

    potresti ri-attivarli gentilmente? avrei voglia di vedere i lmio beta in lingua italiana

    grazie mille per il lavoro che svolgi

    Simone

  • Giuseppe

    Che bufala che sei marco, io sono un programmatore e garantisco,che non è possibile installare beta 7 in Italiano….credetemi e così.

  • gabry1988

    e che serve essere programmatori? bah… cmq adesso c’è e come in italiano… ormai anche nei negozi si vende.. fatti un giro su http://www.windowsette.com sei poco aggiornato..

  • Diana

    è vero ho scaricato windows 7 in italiano il tuo ho fatto tutto quello che hai detto ma è venuto tutto in inglese

Pinterest