Scaricare file di piccole, medie e grandi dimensioni, gratuitamente



Internet al giorno d’oggi è diventato un portale in cui i file per la condivisione sono e diventeranno sempre più pesanti. Nel web esistono ormai migliaia di programmi peer to peer gratuiti per la condivisione dei file, ma essi nonostante svolghino il loro lavoro in maniera ottimale sottovalutano sempre di più il fattore tempo, il quale è estremamente lungo nel caso in cui si deve condividere o scaricare un file di grandi dimensioni.

Per eliminare il fattore tempo e scaricare dalla rete in maniera rapidà e veloce, esistono siti chiamati “hosting” che sono delle vere e proprie “miniere” di file, in cui qualsiasi utente può accedergli ed effettuare il download immediatamente.

Un ottimo sito di hosting è Megaupload, ma esso come tutti gl’altri, fa attendere quaranta secondi prima del download e se il file da noi scelto è estremamente lungo, esso si divide quel file in più link per lo scarico, un enorme problema per il nostro tempo.

La soluzione a tale perdita di tempo è un software gratuito al 100% con il nome di mipony, recuperabile direttamente da google .

Una volta installato come un normale software dovete accedere alla casella add url, da li potete incollare i link di megaupload (o da  qualsiasi sito di hosting) poi cliccate su download e il software scaricherà tutti i link che avete incollato su di esso, in maniera del tutto autonoma, senza che stiate davanti al pc per controllare i vostri download.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest