Scaricare gratuitamente i giochi in flash dai siti



Quante volte ci è capitato di sbuffare all’idea di doverci connettere a internet solo per giocare ad un gioco in flash che ci piace particolarmente?Quante volte avete pensato “sarebbe bello poterci giocare senza essere connesso” ?

Utilizzando Firefox questo è possibile,con un semplice trucchetto e senza installare niente potrete scaricare tutti i giochi in flash che volete e giocarci senza connettervi a internet.

Per prima cosa andate in un sito dedicato ai giochi in flash e fate partire il gioco che volete scaricare (proprio come se volete giocarci),una volta che ha finito di caricarsi andate in Strumenti/Informazioni sulla pagina e andate nella sezione Media,scorrete l’elenco fino a trovare un elemento di tipo Incorporato,quello è il nostro gioco,cliccate su “Salva con nome…” e avrete il vostro gioco sempre a vostra disposizione.

N.B.1

Può capitare che ci siano più elementi di tipo Incorporato,ad esempio il preloader,per capire qual’è il file giusto controllate il nome,capirete più facilmente se è il gioco o un’altro tipo di file.

Eccovi un esempio,il file evidenziato penso ai capisca che è il gioco

20090611immagine3

N.B.2

Non tutti i giochi è possibile giocarli una volta scaricati,succede a volte che gli sviluppatori vincolino i loro giochi a degli url e che quindi debbano per forza essere connessi a internet per giocarci,ma è una cosa che a me personalmente è capitata solo su un sito.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Grazie mille, utilissimo!

  • kekkorider

    ma figurati,grazie a te per aver commentato,sono contento che possa servire a qualcuno ^^

Pinterest