Scaricare i programmi televisivi preferiti gratis



C’è un film in tv che ti interessa ma gli impegni te ne impediscono la visione? Non disponi di un lettore dvd in grado di registrare su disco? Oggi puoi avere le trasmissioni televisive che preferisci sul computer e su qualsiasi dispositivo portatile.

Questo è possibile grazie ad un sito internet esistente da più di un anno ma di cui si è parlato poco.
Questo sito è vcast, un sito che permette di programmare la registrazione delle trasmissioni tv e radio dei canali disponibili nella lista da loro offerta.
La durata della registrazione non può essere superiore alle 3 ore e non possono essere impostate più di 3 registrazioni di programmi in onda nella stessa fascia oraria.
La comodità di questo servizio sta nella possibilità di poter scaricare le registrazioni anche da cellulare.

Questo anche grazie alla possibilità di scegliere il formato con la quale effettuare. I formati disponibili sono 3gp, ipod, psp, dvix e Apple tv.
Quindi con un broswer per cellulari (ad esempio Opera Mini) e impostando la registrazione in formato 3gp, possiamo vedere quello che è trasmesso in tv anche quando non siamo a casa.
Purtroppo vcast presenta un limite, ovvero, quello di non permettere la registrazione dei canali mediaset. La causa, è che mediaset dispone già di un podcast proprio a pagamento e ha quindi chiesto a vcast di togliere i suoi canali dal bouquet di quelli disponibili.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest