Scaricare la musica da MySpace



MySpace Grab

MySpace è un ottimo portale dove si possono trovare migliaia di artisti emergenti e non, e dove poter ascoltare la loro musica gratuitamente.

Il portale offre infatti agli account registrati come “Musician” la possibilità di caricare alcune loro canzoni all’interno del proprio profilo, che verranno eseguite tramite un “player” apposito.Questo player non è altro che un’applicazione Flash che carica al suo interno i file MP3 e li riproduce.
Non è però consentito il download delle tracce da MySpace, ma solo lo streaming e l’ascolto.

MySpaceGrab è un software molto semplice ma ingegnoso, che permette di scaricare le tracce presenti nei vari profili MySpace, e di salvarle direttamente in MP3 sul proprio PC.

Il suo funzionamento è semplice: basta digitare nel campo apposito (Enter Band’s name here) il nome della Band o dell’artista di cui cerchiamo le canzoni. Basta digitare il nome del profilo, cioè quello che compare dopo “myspace.com/”.
MySpaceGrab restituirà un elenco di canzoni disponibili su quel profilo. Basta a questo punto fare doppio clic sul nome di una canzone per iniziare il download, direttamente in formato MP3 senza dover effettuare conversioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    invece x i video (di myspace,YouTube ecc.) io uso:
    http://www.vidtomp3.com
    gli copio dentro l’ URL e lui mi transforma il video in un brano.mp3 !!!

Pinterest