Scaricare Musica Gratis e Legalmente….



Di cosa sto parlando? Di iZaria.us!

Prima di guidarvi nella configurazione di questo utilissimo metodo, volevo parlarvi di una breve e piccolissima cosa: conoscerete tutti LastFM per quei pochi che non lo conoscessero è un sito che serve per ascoltare musica in streming gratuitamente e legalmente senza pagare ma da qualche giorno a questa parte non è stato più possibile… Perchè? Semplice il sito è diventato a pagamento e i molti utenti che lo visitavano si sono trovati spiazzati… Ecco se siete uno di questi utenti o semplicemente non siete tipi che scaricano musica illegalmente potete benissimo provare questo sistema di ascolto e download completamente gratis e legale al 100%…

Possiamo inoltre ascoltare tutta a musica in archivio,  e grazie alla sua grafica semplice ma allo stesso tempo accattivante questo sito non può mancare agli amanti della musica….

Questo sito oltre ad essere semplice  da utilizzare ci permette dopo esserci registrati ( qualche minutino) di creare delle playlist oltre a permetterci di scaricarlo sul nostro PC e condividerlo su MSN, Blogger e Facebook…. Vi dirò di più: per scaricare il brano non occorre essere registrati!!! Altri vantaggi da non sottovalutare sono che i brani sono tutti in formato MP3 … Ecco dove potete registrarvi :

  • iZaria.us Musica Gratis

Buon Ascolto e Buon Download…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Manca il link :)

  • l’ho dimenticato scusatemi http://www.izaria.us/

Pinterest