Scheda video : Asus V9950 Gamers Edition



20090527product-606848

L’avvento della nuova famiglia di acceleratori grafici di nvidia ha inevitabilmente messo in secondo piano le precedenti serie di prodotti ad alte prestazioni. Le schede grafiche equipaggiate con chip Geofrce fx5900 hanno però ancora molto da offrire ed è possibile approfittare di questo passaggio per acquisire modelli con ottime performance ad un prezzo più vantaggioso rispetto al recente passato.

 La scheda da noi proposta è una scheda grafica con cpu geforce fx5900 e dotata di 128 Mb di memoria sdram ddr. La frequenza operativa dell’acceleratore grafico è di 400 MHz, mentre le memorie lavorano a 700 MHz.

 La scheda dispone di dissipatori di buona fattura, sia sulla cpu e sulle memorie, e richiede l’alimentazione supplementare tramite l’apposito connettore a quattro poli. Tra le speciali interessanti di questo prodotto  rientra senza dubbio la buona dotazione software. I test effettuati con la consueta macchina di riferimento sottolineano le buone doti di questo modello.La scheda è ideale per gli appassionati di video che intendono spendere una cifra contenuta.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest