Scopriamo Apex Launcher per Android



E’ di pochi giorni fa la notizia che Apex Launcher per Android ha subito piccoli perfezionamenti con la recente ed ultima versione scaricabile dal Play Store.
Uno dei launcher più popolari per il sistema operativo Android è ‘Apex Launcher’

Questo launcher ha una grafica e un’interfaccia molto simile a quella di Holo Android, ed è appena stato sottoposto ad un aggiornamento che introduce molte, anche se piccole, novità. Apex Launcher nella nuova versione 1.4.4 si allinea a tutte le funzionalità permesse da Android 4.2, permette di personalizzare la grandezza delle icone, consente di trasferire desktop di altri launcher, aumenta le impostazioni veloci, offre una migliore gestione dei temi, include la presenza di un numero maggiore di cartelle e introduce il supporto “Next Honeycomb”. Questo upgrade, inoltre, potenzia la risoluzione di bug, permette una funzionalità ottimizzata del sistema operativo e include anche traduzioni aggiornate.

In linea generale, Apex Launcher beneficia di miglioramenti sotto tutti i punti di vista.
Come per la versione precedente è giusto ricordare che Apex Launcher può essere scaricato solo su dispositivi che usano Android dalla versione 4.0.3 in poi.

Via – tuttoandroid

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest