Scoprire chi ci telefona da numero privato



Quante volte ci è capitato di ricevere chiamate anonime e di non riuscire mai a sapere chi si cela dietro a quel numero privato che nasconde l’identità dell’utente che ci infastidisce.

Le chiamate da numero sconosciuto sono sgradevoli e odiose e a volte c’è chi non vi risponde neanche.

Ora la TelTech Systems ci corre in aiuto con un bel software, un servizio a pagamento, direi portentoso, che metterà fine all’anonimato di quelle persone che tentando di tutelare la loro privacy, violano quella di chi riceve la chiamata.

TrapCall è la nostra panacea, ma purtroppo per ora è restrittiva poichè funziona solo negli Stati Uniti.

L’abbonamento si suddivide in 3 modalità:

Abbonamento basic: è gratis e riconosce le chiamate anonime o con la possibilità di creare blacklist, cioè un insieme di numeri a cui non si vuole rispondere;

Abbonamento da 10 dollari al mese: oltre al numero telefonico permette di conoscere nome e cognome dell’intestatario del numero;

Abbonamento da 25 dollari al mese: consente di registrare le chiamate in entrata e venire in possesso di nome, cognome e anche la residenza dell’intestatario.

Il funzionamento del software è molto facile.

Si rifiuta la chiamata anomima che andrà a collegarsi invece con l server di TelTech che smaschererà il numero e ce lo invierà su display in tempo reale facendoci decidere se rispondere o meno.

E che chiama è all’oscuro di tutto questo procedimento e non saprà nulla.

Io lo trovo davvero geniale.

20090602trapcall-logo

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • valentina

    e in italia nn c’è nulla…nn si puo fare nulla x scoprire ki ci kiama cn l’anonimo???

  • jack

    rintraccio da numero a nome o da nome a numero, ho tutte le info che servono oltre a queste ciao

    jack
    jackmor7[at]aol.com

  • paolo

    SE VUOI RISALIRE DAL NUMERO DI CELL AL PROPRIETARIO LO POSSO FARE,paolov2010@libero.it IL COSTO E’ DI 50 EURO E IN 24 ORE TI DO L’ANAGRAFICA COMPLETA DI CHI POSSIEDE IL NUMERO (SERVIZIO VALIDO PER TUTTI I GESTORI DI TELEFONIA MOBILE ITALIANI)
    paolov2010[chiocciola]liberopuntoit

  • un servizio gratuito per queste cose no???????
    Comunque attenzione a le chiffre…..

  • vespa

    ricerca da numero di cellulare a nome 50 euro—-tabulato per un mese di traffico con entrate/uscite in chiaro 300 euro–pagamento antic con ricarica postepay vespa250[at]virgiliopuntoit

  • come fai

  • disavioaniello

    semplice con il servizio scopri numero anonimo privato anti molestie telefoniche link http://www.aniello-microspie.com/WPblog/?p=161

  • Andrea

    Si ma io non capisco una cosa: a chi inventa questi software non viene in mente che molti ricevono solo squilli anonimi e non telefonate? Se io ricevo lo squillo anonimo, quelli del tipo che si illumina il telefono, squilla appena e poi chi chiama richiude, in quel modo non c’è possibilità di rifiutare la chiamata, perchè non fai neanche in tempo ad accorgertene che ti stanno squillando. Allora perchè non inventare un software che ti visualizza direttamente il numero già dal primo squillo senza rifiutare chiamate e ca***te varie?

Pinterest