Scoprire le password di accesso di Windows XP



Un trucco molto semplice, che possiamo utilizzare sia nel caso in cui si dimentichi la propria password, sia in situazioni meno… “oneste”. Hackerare la password di avvio di Windows può risolvere, ma anche creare, diversi problemi, e farlo è semplicissimo, seguendo questa guida.

Si inizia con il riavvio del computer, durante il quale dobbiamo tener premuto il tasto F8 per veder comparire un menu; da questo menu selezioneremo “boot in safe mode” con il comando “prompt”.

A questo punto si tratta di digitare alcune parole per scoprire finalmente la password!

Digitare, quindi, “net users” (senza virgolette), e verrà visualizzata la lista degli username che sono presenti nel PC. Scrivere quindi “net pippo *”, sempre senza virgolette e sostituendo pippo con uno degli Username disponibili nella lista che vi è apparsa.

Ed ecco la soluzione: ti verrà chiesto di inserire una password, e successivamente di reinserirla per conferma. Premendo “Invio” si avrà un messaggio che ci informa che la password è stata cambiata con successo! A questo punto, basta riavviare il computer per poter accedere all’account utente con la nuova password. Provare per credere!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest