Scoprire password di Facebook – 1



Non crediate che questo articolo vi dica come rubare le password altrui ma anzi. Vi terrà solo lontani dalle enormi bufale che girano nel web al riguardo di questi metodi che puntano a farvi compiere azioni, scaricare eventuali programmi o quanto altro per riuscire a scoprire una password, quando invece potrebbero danneggiarvi il computer con virus o ottenere informazioni dal vostro pc. Pensate che ne valga la pena?

Vediamo quindi insieme le bufale più diffuse per la rete e che dovete assolutamente evitare in modo da non cadere nelle altrui trappole.

Una di queste dice di scaricare un programma dal seguente link:

Games Attack
cliccando gioca ora. Dovrebbe essere un semplice sito contenente giochi flash ma che nasconde la crack per facebook. Scaricando il software e dopo aver effettuato il login, dicono di scrivere nell’apposito campo il nome e cognome della persona a cui si vuole rubare la password. Poi, chiedono di premere sette volte il tasto F5 per far aggiornare sette volte la pagina. Secondo loro alla settima volta che viene premuto F5, in basso a sinistra comparirà la password della vittima che sarà visibile per 1 secondo. In caso non riuscite a vederla, potete ripetere l’operazione.

Ora, il programma in questione non l’ho scaricato e nemmeno voglio tentare di fare una cosa del genere, quindi vi consiglio di starne alla larga per evitare di avere il pc incasinato o peggio ancora.
Vi ricordo che rubare le password, anche senza accedere o fare danni, è reato punibile con la reclusione detentiva da mesi sei ad anni tre di carcere con ammenda pecunaria a partire da 51 euro a 1032 euro.
Non pensatelo nemmeno. Alla prossima con altre bufale !

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • gogyx

    non vedo l’utilità di rubare password per sembrare finti hacker

  • ma che cos ij vogl e password

  • ericuzza

    ciao a tutta

  • star lounfant

    ciao

Pinterest