Scoprire password



Avete accidentalmente cancellato la  vostra password messanger dal log-in automatico e ora siete disperati? Non preoccupatevi, ci sono molti modi per recuperare la password ma con questo programmino potete trovarla in men che non si dica.  Le password che vengono recuperare con questo programma gratuito sono quelle di: Msn messanger, Yahoo Messenger, Google Talk, Miranda, ICQ Lite, Trillian, AOL Instant Messenger

Nota bene, questo programmino serve per recuperare password sul PROPRIO computer. Quindi se scoprite che qualcuno vi ha rubato la password forse ha semplicemente usato lo strumento “recupero password” impostando correttamente la domanda segreta.

Quando memorizzate la password di msn spuntando il segno “memorizza profilo utente” il nome e la password vengono memorizzate anche  in forma criptata nel registro di sistema di Windows. Msn pass serve dunque per decriptare la password e recuperarla dal registro.

Scaricare msn pass è semplice. Prima di tutto andate nella home page del sito. Premete su “Italian” (sotto language) che si trova quasi alla fine della pagina, si aprirà una finestra in automatico, scaricate il file.zip

Estraetelo e installatelo.  Una volta aperto sarà facile recuperare la password che vi comparirà in automatico. (Se non ci riuscite è perchè in precedenza non l’avevate memorizzata o avete già cancellato i cookies)

Un piccolo consiglio: se il vostro computer viene usato da altri o lo state utilizzando in un internet cafè non memorizzate la password e alla fine cancellate sempre tutti i cookies e i dati personali. Ricordatevi che c’è gente che usa programmi simili a questo ( e anche più potenti) proprio per rubarvi la password.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • voglio sccoprire le password

Pinterest