Scour – Guadagnare con i motori di ricerca



Che cosa è Scour?

Esistono moti sistemi e strategie per guadagnare con internet. Strumenti efficaci sono senza dubbio i motori di ricerca remunerativi.
Scour è il nuovissimo motore di ricerca nato per rivoluzionare il mondo dei search engines e valorizzarei i propri utenti, pagandoli!

Tutti noi conosciamo Google, Yahoo, MSN e OneRiot ottimi motori di ricerca; Scour permette all’utente di trovare le informazioni desiderate interrogando contemporaneamente tutti questi motori di ricerca e restituendo il risultato migliore e più preciso all’utente. Scour permette inoltre all’utente di votare positivamente o negativamente i risultati restituiti a seconda della rilevanza e pertinenza con la ricerca effettuata. Oltre al voto, Scour offre all’utente la possibilità di commentare i link restituiti in seguito alla ricerca, sulla base dela propria esperienza. Grazie a questo sistema di Feedback Scour ha la possibilità di migliorare costantemente i propri algoritmi.

Come funziona Scour

Spesso può capitare di trovare molti risultati irrilevanti durante una semplice ricerca. Con il sistema di votazione e commenti che Scour fornisce, gli utenti potranno aiutare questo motore di ricerca a fare, gradualmente, una selezione dei risultati migliori, a discapito dei risultati irrilevanti e poco utili, come siti spam o siti contenenti virus.
Avete trovato un sito che corrisponde esattamente alle vostre esigenze? Bene! Date un voto positivo, e lasciate un commento dove spiegate a Scour perché il sito è veramente valido. In questa maniera, dopo un certo numero di voti, Scour promuoverà nei propri indici i siti con molti voti positivi e declassera quelli valutati negativamente.

Scour: guadagnare soldi con le ricerche

Anche i motori di ricerca evolvono in community, motori di ricerca che pagano i propri utenti per il loro semplice utilizzo! Infatti è possibile gudagnare e fare soldi con le ricerche grazie a  Scour. Ogni utente è premiato con

  • Da minimo di 1 punto, fino ad un massimo di 3 punti, per ogni ricerca effettuata
  • 1 punto per ogni voto lasciato
  • 1 punto per ogni commento scritto

Al raggiungmento di 6500 punti Scour pagherà all’utente la somma di $25 dollari. Oltre a ciò Scour offre ai propri utenti la possibilità di incrementare i propri guadagni con le ricerche grazie al sistema di referring. Invitanto un amico, presentando un amico a Scour, si avrà la possibilità di guadagnare il 25% dei punti accumulati dall’amico. Più amici presenteremo a Scour, più cresceranno i guadagni in punti, di conseguenza in soldi. Scour è un ottimo motore di ricerca sia dal punto di vista qualitativo, per la precisione dei risultati restituiti, sia da un punto di vista remunerativo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest