Secondo un designer di Nike, i lacci automatici di Marty McFly arriveranno nel 2015!



Immaginiamo che molti di voi abbiano già visto e amato la serie di Ritorno al futuro. Proprio lì, il protagonista Marty McFly indossava un paio di scarpe con dei lacci automatici, che non stiamo qui a dirvi quanto sarebbero comodi se esistessero veramente. E se c’è una cosa per cui le Air Mag di Nike dedicate proprio a Ritorno al futuro II ci hanno deluso, è proprio l’assenza di quei lacci! Ma secondo Tinker Hatfield, designer proprio di Nike, le cose starebbero per cambiare, visto che i famosi lacci arriveranno sul mercato nel 2015! Il futuro, quindi, è davvero qui e adesso.

Esatto, avete letto bene. Nelle scorse ore, il designer ha fatto la sua apparizione in New Orleans, nel Jordan Brand Flight Lab, e alla domanda relativa ai lacci automatici di McFly, la risposta è stata abbastanza chiara:

Vedremo i lacci automatici nel 2015? La mia risposta è SI!

Sembra quindi non averne alcun dubbio!
Hatfield non ha specificato in quale prodotto verrà implementata la caratteristiche, se nelle Nike Mag o in altri, ma che cosa importa? I lacci di McFly stanno veramente arrivando sul mercato!

E vi diciamo di più, perché le scarpe viste nel film provenivano davvero dal 2015!
Sarà quindi stata una mossa voluta, da parte di Nike, aspettare fino a quell’anno? Se li avesse commercializzati prima, i lacci, avrebbe potuto creare un paradosso spaziotemporale? O si tratta solo di una geniale mossa di marketing?
Probabilmente la seconda opzione, già.

Ma a noi va già molto bene così. E sappiamo che anche a voi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest