Sei un appassionato di Cinema? Allora non puoi perderti Cinemio.it ;)



Scopri da questo blog dedicato al cinema, le recensioni dei film che gli stessi autori appassionati del grande schermo sono andati a vedere, e partecipa alle discussioni in merito a quel film o a quel attore protagonista.

Cinemio.it è on line ormai da quasi 2 anni, ma proprio in questi giorni sono state apportate molte novità:

  • dal nuovo logo;
  • alla nuova grafica;
  • con l’aggiunta di sezioni dedicate per non perderti le ultime novità o trailer in uscita.

Ecco di seguito tutti i dettagli per scoprire questo progetto cinefilo ;) .

Passione per il Cinema:  questo sarà il tuo blog preferito

Ora ti starai chiedendo:

“Ok vado spesso al cinema ma perchè dovrei seguire Cinemio.it invece di altri blog simili?”

La risposta è semplice:

gli autori del blog sono degli appassionati del grande schermo, quindi hanno le tue stesse passioni che è possibile condividere.

Oltre al nuovo logo, che puoi vedere qui, la grafica rinnovata permette di entrare in un luogo che simula una sala cinematografica, con tanto di grande schermo nella home page che ti mostra in anteprima gli ultimi 10 trailer dei film ora nelle sale.

il logo di cinemio.it

Inoltre, è stata creata una nuova sezione in cui puoi scoprirre oltre agli ultimi trailer, anche i film in uscita, con un motore di ricerca avanzato che ti permetterà di trovare il film che vorresti andare a vedere.

Molte le informazioni presenti nella sezione “trailer film al cinema”, tra le altre avrai anche la possibilità di cercare oltre che per locandine dei film anche per titoli, e per ognuno hai la possibilità di leggere la recensione, ed i vari dettagli:

  • dal regista al genere;
  • dagli attori alla durata del film;
  • etc.

la sezione degli ultimi trailer su cinemio.it
Il blog viene aggiornato prevalentemente da Paola Orsini, blogger ed appassionata di cinema che ha voluto condividere in rete ciò che pensa degli ultimi film che ha avuto modo di vedere in sala.

Gli aggiornamenti sono di 2 articoli a settimana, tutti i lunedi e venerdi.

Hai la possibilità di seguire il blog via feed rss o tramite il comodo servizio di notifica degli ultimi articoli pubblicati tramite newsletter ;).

Vuoi partecipare come autore di questo blog dedicato al Cinema?

E’ possibile partecipare come autore del progetto, in quanto siamo convinti che la condivisione di esperienze comuni sia il fattore che pià ci vuole diversificare dagli altri portali freddi, che inseriscono solo news e niente altro.

Cosa ne pensi di questo blog sul cinema (Cinemio.it)?

A te la parola.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest