Semplificare il download e ottenere la massima velocità con Rapidshare, Megaupload e altri (Windows, Linux e Mac)!



JDownloader

JDownloader è un nuovissimo software open source (GPL) gratuito indipendente dalla piattaforma (Windows, Linux, Mac Os X) scritto completamente in Java. Semplifica il download di file dai cosiddetti “One-Click-Hosters” come Rapidshare.com o Megaupload.com non solo per gli utenti con un account premium, ma anche per gli utenti che non pagano.

Il software automatizza fasi noiose per il download, e offre la possibilità di più download contemporanei, il riconoscimento automatico del noioso codice “captcha” (così non dovrete compilare ogni volta questo campo), estrae in automatico i file compressi grazie alla gestione password, supporta gli “encrypted links” e può importare i formati CCF, RSDF e DLC.


Un’altra funziona interessante è la possibilità di riavviare in automatico il vostro router per ottenere un nuovo IP (se avete un abbonamento DLS standard con IP variabile) e ottenere il meglio da alcune limitazioni di questi provider.

Naturalmente, così come con le “procedure manuali”, questo è solo un software di supporto: tutto quello che scaricherete resterà una vostra completa responsabilità.

Link al sito del produttore: jdownloader.org
Guida “Come si usa e come si configura”in italiano: de-side.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Software veramente ottimo!

Pinterest