Sempre più professionisti noleggiano un notebook in fiera



Quando si prepara una fiera, oggi, non deve assolutamente mancare un computer con una connessione ad internet.
Un’azienda che si rispetti deve assolutamente presentare il proprio sito, i propri video e soprattutto, se ha un catalogo è più performante presentarlo online.

Ma come fare se per l’hardware?
I computer tradizionali vanno esclusi sia per una questione di peso e spazio occupato sia per una questione di immagine. I notebook, invece, sono facilmente trasportabili e si presentano con molta più eleganza.

Ovviamente è poco pratico portarsi l’hardware dalla propria azienda, o quello personale, soprattutto se la location della fiera è troppo lontana dalla sede dell’azienda.
La soluzione ideale, quindi, è quella di noleggiare il notebook.

Ormai, questa soluzione è tra le più usate, sia per le ragioni sopra esposte ma anche perché i prezzi iniziano ad essere molto più bassi.
Il vantaggio aumenta quando bisogna noleggiare non solo un notebook ma anche altro hardware come un videoproiettore, monitor, TV, altri computer, ecc…

Anche se il mercato è ancora tutto da creare bisogna prenotare un po’ di tempo prima dell’evento per non rischiare di restare senza pc. Le società di noleggio hardware sono in crescita ma non sono ancora molte.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest