Sept2nd – Il web è in attesa della verità



E’ proprio oggi la data in questione, la quale  circola ormai da tempo in rete.  Da giorni ormai dei messaggi targati #Sept2nd incutono timore in tutto il web in quanto ricordano date come quella dello scorso 9/11/2001 ovvero il giorno dell’attentato terroristico alle Torri Gemelle.

I messaggi spopolano ovunque:

Twitter: è da qui che inizia a diffondersi sempre di più questo messaggio.

Internet: sul web il 3 Agosto viene messo online un sito sept2nd.com il quale non presenta altro che la data di oggi su sfondo nero.

Facebook: nel famoso social network è stato creato un gruppo che ipotizza le varie possibilità su questa data.

Youtube: i video facenti riferimento a questa data sono moltissimi, tra i quali compare la data su sfondo nero mentre l’audio non è altro che il suono di una radio mal sintonizzata e con crepitii.

C’è da notare come la data sia scritta in forma americana (ossia 9/02/09) e notiamo come anche si formi un numero che è identico per entrambe le direzioni da cui lo si legge (90209). Si pensa anche che tutto ciò non sia altro che una trovata pubblicitaria per pubblicizzare un film o un nuovo videogioco.  Altri invece la prendono sul serio e la paragonano alla fatidica data Maya del 21 dicembre 2012.

I più esperti dicono invece che tutto è partito da 4chan, noto imageboard. Ma non rassicuratevi: pare infatti che  il canale televisivo americano Fox News abbia riferito della possibilità di infiltrazioni terroristiche tra le file dei frequentatori del forum.  I quali, d’altro canto si autodefiniscono “nerds, geek e pervertiti vari”.

Per sapere la verità non ci resta che aspettare..la giornata di oggi !

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Morgantio

    Cit: …CUT… I quali, d’altro canto si autodefiniscono “nerds, geek e pervertiti vari”.

    Ma da quando i nerds e i geek sono pervertiti? o_O

Pinterest