Serie TV: White Collar – Fascino Criminale su Youtube fox tv, iniziativa di Sky e Google



Da oggi la tv Fox, in collaborazione con il canale YouTube daranno il via ad una sorta di TELEVISIONE – INTERNET e a una serie di appuntamenti davvero fantastici.

Infatti da oggi sarà possibile assistere ad una serie di trasmissioni mensili, direttamente dal canale specifico di YouTube. Nei primi appuntamenti e come primi episodi, sarà disponibile “White Collar – Fascino Criminale” disponibile su internet direttamente dal canale offerto da SkyFox“.

La serie di FoxCrime e in particolare la puntata di White Collar sarà disponibile solo fino a giovedì 8 Aprile 2010 (inizio della serie tv su Sky); Questa iniziativa è stata realizzata con lo scopo di attirare più abbonati sul Decoder Sky, in modo tale da proporre qualche puntata in diretta, per poi abbonarsi al servizio…

Questa iniziativa non avverrà solo per foxcrime, ma per tutte le serie tv nuove che approderanno su Sky; Infatti tutte le prime puntate di qualsiasi serie e produzioni future del canale Fox, saranno trasmesse anche sul canale di YouTube sopracitato.

Ricordo che tutto è legale, in quanto è offerto da Sky ed inoltre e tutto protetto dal copyright

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • paoletta

    ma che figata questa nuova serie….io il pilot l’ho trovato su youtube, credo della fox direttamente, se non ricordo male
    http://www.youtube.com/watch?v=A-RQwi1Lc2Q

    ho visto a suo tempo il film “catch me if you can” con di caprio e mi era piaciuta, questa nuova serie di conseguenza credo che diventerà un mio cult ^_^

    inizia stasera!!

  • Fallenangel

    Visto su YouTube e oggi bisserò su Fox. Bella iniziativa e bella serie, tra l’altro su FB ho trovato un’applicazione divertentissima e devo dire abbastanza difficile http://apps.facebook.com/whitecollargame/

  • paoletta

    ma quanto è figo il protagonista???!!! ahaha :D
    grazie a te per il link di facebook, almeno si può interagire con altri nuovi fans e scoprire anche curiosità…

  • Francinesmith

    interessanti sia il telefilm che il giochino su facebook…grazie! ;)

  • paoletta

    chi ha visto il pilot?

  • Andrea fox

    Certo che il ritorno di Tiffany Amber Thiessen in tv con questo nuovo telefilm è una grande sorpresa. Mi piace in questo ruolo di mogliettina accant a Peter Burke…serie tv molto avvincente e intrigante!
    Lo seguo volentieri!

Pinterest