Servizio Hosting migliore



Una delle colonne portanti di un qualunque business on line è la scelta del servizio di Hosting.

Per Servizio di Hosting  si intende uno spazio Web all’interno del quale si inseriscono i contenuti del proprio sito / Blog ,in pratica una porzione di un server che è a nostra disposizione.

Tantissimi sono le proposte per il Servizio di Hosting di tipo commerciale e non sempre sono così convenienti come appaiono. Infatti purtroppo molte volte accade che i limiti del Servizio di Hosting arrivano agli occhi solo quando è troppo tardi ,così  si deve cambiare ed andare verso altri servizi e ci si accorge quindi del grosso errore commesso.

Offerte di Servizi di Hosting nel panorama Ialaino ne troverai tantissime ma tantissimi sono anche i limiti di queste offerte.

Per questo in questo post ti ho selezionato il miglior servizio che ti permetterà tante funzionalità ulteriori che purtroppo  gli Host Italiani non ti permettono.

Dico ,purtroppo perchè ai fini Seo il fatto di avere un Host del proprio paese è visto positivamente ma nulla in confronto ai preggi del servizio.

Magari stai pensando ma quanto Costa questo servizio Hosting ?

Quì arriva il bello infatti è anche a buon mercato ,essendo un servizio Hosting Straniero :)

L’unico limite potrebbe essere l’inglese ma vi posso assicurare che se masticate, proprio il minimo di inglese non avrete nessun problema.

Il servizio di cui sto parlando nel post è

BLUE HOST

Ma perchè stò esaltando il  servizio di Blue Host ??

ecco le principali motivazioni.

Andando nel sito di Blue Host  posssiamo osservare che tra le diverse caratteristiche sponsorizzate ci sono delle caratteristiche “particolari”:

-Unlimited Hosting Space: che significa Spazio  illimitato che è una prima importante caratteristica.

-Unlimited file transfer questa è una caratteristica fondamentale infatti significa che la Banda illimitata alcuni Host Italiani (ma non tutti) che mette un limite di Banda.

In parole povere e poco tecniche la Banda la possiamo vedere come tutto quello che entra ed esce da un sito.

Metti il caso che entri all’interno di un sito e vai a vedere delle foto.

Le foto che sono caricate all’interno del sito che sono situate nell’Host e per passare hanno bisogno di una Banda inoltre anche i visitatori inviano dati ed occupano Banda.

Quindi maggiore è la quantita di foto,testi ,filmati e maggiore sono gli utenti che visitano il nostro sito maggiore è la Banda, ebbene questo servizio di Host ha Banda Illimitata !!!.

Per dovere di cronaca anche tanti servizi di Host Italiani hanno questa caratteristica.

Ma una caratteristica notevole che altri Host Italiani non hanno è la possibilità di mettere in un’unico Host ,Domini illimitati.

Cosa significa ?

Significa che in Italia in genere vengono venduti un nome di dominio ed un Host per un anno mentre in questo caso si possono avere un numero illimitato di domini.

Infatti in Italia per ogni dominio bisognerebbe avere un Host problema che con questa proposta non accade !!!

Facendo un esempio se io voglio www.serviziohost.com In Italia spendo all’incirca 24 Euro se voglio www.serviziohosting.com altri 24 Euro

Invece con Blue Host la spesa è sempre la stessa 6,95 al mese !!!

Altre caratteristiche imprtanti che i servizi di Hosting Italiani non forniscono o li forniscono in misura minore sono Sottodomini ,SQL ecc.

Quindi a voi la scelta il servizio di host proposto oppure le alternative italiane,fatevi un giro e giudicate.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ho appena terminato di fare un’indagine

    http://www.hostingtalk.it/forum/webhosting-primi-passi/9143-ricerca-di-hosting-che-possa-fornire-la-massima-assistenza.html

  • Nell’articolo quando ho scritto ecc
    Intendevo:

    infiniti sottodomini
    2500 POP email

    protocolli sicuri
    tutti i tipi di programmazione
    perl ruby
    Data base mysql +gli altri
    presenza del C panel pe rinstallare velocmente le applicazioni

    La Presenza del Cpanel che vi posso assicurare è un pannello veramente ,facile ed intuitivo

    Inoltre per quello che mi riguarda l’assistenza è sta precisa e puntuale ma non ho controllato nello specifico del contratto

    Come dicevo nell’articolo vi conviene farvi un giro perchè è veramente un ‘ottimo servizio di Hosting

    Saluti

  • Pingback: diggita.it()

  • Ottimo post!

  • Pingback: http://www.sugiu.it()

  • Ecco un articolo di confronto tra BlueHost e HostMonster

    http://www.vedovanetwork.com/blog/bluehost-vs-hostmonster-qual-e-il-migliore.html

  • Commento il commento qui sopra di me…

    Sono convinto che BlueHost e HostMonster siano veramente i migliori… guarda questo sito http://www.hostingmigliore.com sempra proprio che escludano le piccole aziende…

  • Marco

    io sto lodando myhostz.com , pago 3,90 dollari al mese , quindi circa 35 euro, ma ho davvero tutto illimitato sia di spazio che di database mysql. poi hanno tanti altri servizi. credo che questi hosting stranieri sono molto concorrenziali di quelli italiani!

  • DjAx

    ottimo che paghi 35 euro all anno. io pago sui 90 euri all anno, ma ho solo 10 mysql e poco spazio web

  • Pingback: Scegliere un buon host per il proprio blog. | blogprofessionale()

  • Francesco

    io sono cliente affezionato di http://www.tantrahost.com, sono italiani, hanno un servizio clienti pazzesco e mi danno spazio e banda illimitata, cPanel, più php database e altre caratteristiche che non uso ma che potrebbero essermi utili in futuro. Il tutto a 27 euro l’anno, è fantastico insomma.

  • Ottima guida, ma non sono d’accordo sul fatto che bluehost sia il miglior hosting. Sono stato loro cliente per un po’. I server sono lentissimi, e quindi ne subisce il caricamento delle pagine.

    E poi siceramente preferisco mettermi in mano a piccole aziende che non offrono un servizio illimitato, prima di tutto perchè una piccola azienda cercherà sempre di venire incontro alle mie esigenze, e poi perchè la cosa dell’hosting illimitato la vedo un po’ come una bufala, con i provider che ammassano letteralmente multipli account sullo stesso server per guadagnare di più (sperando che le risorse non vengano realmente utilizzate).

  • Michele

    anche io sono cliente di tantrahost, mi trovo benissimo, l’uptime è perfetto e i server sono veloci, consigliatissimo anche da parte mia! Lunga vita alle compagnie piccole di hosting!

  • Sono anch’io con TantraHost da un anno e nel arco di sette mesi ho subito due attacchi hacker, dovuti alla loro scarsa protezione. Ho dovuto ripristinare tutto daccapo, mentre la mia azienda subiva danni. Il supporto tecnico scarseggia. Le risposte ai ticket di supporto al inizio era velocissimo, adesso aspetto interi giorni, dovendo sollecitare più volte. Prima mi ci trovavo bene, adesso con dispiacere devo ammettere la mia delusione.

  • Eugenio

    Da quando ho scoperto http://www.server.it e i loro piani di cloud hosting tutti con cPanel in italiano credo che non cambierei per nulla al mondo…

Pinterest