Sesso e ricatti su Facebook – Arrestato attore



Mario Agnoletti uomo di 41 anni, residente a Sabaudia , conquistava le donne tramite il social network Facebook e poi chiedeva loro soldi per non far conoscere i tradimenti ai rispettivi mariti.

E’ stato arrestato dai carabinieri quest’oggi dopo aver incassato oltre 1000 euro da una donna di Vicenza, la donna in questione, si era incontrata in vari motel a Roma con Agnoletti acconsentendo di farsi filmare durante i rapporti.

Subito dopo Mario ha cominciato a ricattare la donna, minacciando di far recapitare il video al marito, o di metterlo su internet. Questa volta però gli è andata male, visto che la donna ha deciso di sporgere denuncia, e così il malvivente è stato subito arrestato.

Le forze dell’ordine hanno trovato migliaia di video tutti contenente materiale piccante, si pensa che le vittime siano forse un centinaio, ma purtroppo per lui è tutto finito.

Secondo la mia opinione la donna un pò se lo è meritato, ma almeno la prossima volta ci penserà 2 volte a uscire con uno sconosciuto incontrato su Facebook. Che sia almeno da esempio per tante altre persone che dopo 4 chiacchiere sul social network pensano già di conoscere veramente chi si nasconde dall’altra parte.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest