Sfondi a tema horror per Halloween



Halloween è in arrivo anche quest’anno e c’è chi non può rinunciare a festeggiare, dunque anche per personalizzare un po’ il vostro PC è possibile scaricare qualche sfondo a tema. E’ possibile cercare su Google nella sezione immagini digitando “Halloween”, da lì si possono trovare immagini relative.

Di seguito proponiamo una serie di siti da cui si possono trovare immagini sul tema di Halloween da usare come sfondo:

Halloween: si clicca l’immagine alta con le tre zucche e si salva alle immagini cliccando con il pulsante destro del mouse e selezionare l’opzione “Salva immagine con nome” (oppure in alcuni PC è scritto in inglese e c’è scritto “Save as”, e poi si può scegliere una volta salvata di usarla come sfondo cliccando con il pulsante destro del mouse e selezionando l’opzione “Imposta come sfondo del Desktop”.

Racconti di Fata: Anche qui ci sono varie immagini Horror per Halloween si possono scaricare sul PC come detto sopra e poi impostarle anche come sfondo.

Microsoft: Da questa ricerca si possono scegliere alcune immagini a quel tema ad esempio cliccando su “Dolcetto o Scherzetto” oppure “Biglietti per paura” appare la finestra dove cliccare per scaricare alcune immagini riguardanti Halloween, anche spaventose.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest