Sfondi desktop: Ecco un sito per trovare il vostro nuovo sfondo desktop



Sfondi desktop gratuiti su Memic!

Sfondo desktop

Stanchi del vostro sfondo desktop? indecisi sul nuovo? non preoccupatevi il sito che vi propongo oggi(link a fondo pagina) fa al caso vostro: molto curato graficamente, con un database veramente ampio e varie categoria in cui scegliere il vostro sfondo desktop, sarà impossibile non trovare quello che fa per voi!

Selezionando direttamente dalla home la categoria che vi interessa pagina per pagina scorrerete le immagini di ottima qualità con una anteprima già adattata allo sfondo del desktop di un computer avendo sempre sott’occhio le altre immagini appartententi a quella categoria.

Il sito inoltre per ogni sfondo desktop che vi suggerisce vi darà una breve descrizione, vi informerà sulla risoluzione e il nome della singola immagine! Cliccando infine sull’anteprima vi si aprirà in automatico la finestra di download dell’immagine.

Per un ulteriore chiarezza di navigazione, per i più indecisi, in alto sono presenti le categoria desktop più scaricati e novità in cui il sito ha già selezionato i migliori sfondi desktop grazie al download degli utenti.

Non vi resta che fare click destro e selezionare imposta come sfondo desktop!

Memic.net

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • francino10

    lo proverò!

  • E’ davvero bellisimo… Grazie!!!

  • Aurea

    Stupendoooo!!

  • Aurora

    Bello!!!KISS

Pinterest