Shake Tv, la prima web tv per ragazzi



Alla Fiera del Levante in occasione di Bimbinfiera 2009, 21 e 22 novembre, presso lo stand di  VIDEOITALIA è stato allestito un set cinematografico dove poter fare un provino ai bambini dai 3 ai 10 anni. A fianco del set la vera attrazione è pero stato Mr. Shake un simpatico cartoon a forma di bicchiere. Scopo principale di Mr. Shake è presentare Shake TV, la neonata web tv per ragazzi che è ondine da aggi all’indirizzo www.shaketv.it.

ShakeTV, la prima web tv gratuita per ragazzi: logo

Shake TV, che è la prima web tv per ragazzi, si impegna a garantire ai minori una navigazione tutelata che punta sempre al rispetto della persona e no strumentalizza la presenza dei ragazzi nelle trasmissioni.

Questa web tv garantirà, in modo del tutto gratuito, sia un palinsesto già programmato che uno on demand offrendo serie a puntate, cartoni animati e lezioni a tema.

A guidare i ragazzi nella navigazioni sarà proprio il simpatico Mr. Shake affiancato da due giovani volti che diventeranno amici dei ragazzi, Irene ed Andrea.

A detta degli ideatori Shake TV vuole essere anche uno strumento di lavoro per insegnati, educatori e genitori.

Ideatrice di questa web tv è una giovane imprenditrice siciliana, Chantal D’Agostino, già impegnata in una attività legata al mondo dei bambini all’interne della talent agency per ragazzi Videoset Italia dove ha maturato l’esperienza necessaria per affrontare questa nuova avventura.

Shake TV, la prima web tv gratuita per ragazzi: hompage

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • angiulonmonks

    che stooooriaaaaaaaa…ahahhaah

Pinterest