Sito per conoscere, rimanere in contatto e guadagnare



Il sito a cui mi sono iscritto da qualche tempo è Klikot, un sito definito social network che si può trovare all’indirizzo internet www.klikot.com.

L’iscrizione è completamente gratuita e quando si è iscritti l’impaginazione del sito sembra un pò ricordare quello di facebook, sebbene secondo me i due siti siano ben diversi.
Sono ben diversi per varie ragioni.
Una di queste, forse la principale, è il fatto che partecipando a questo sito si possono guadagnare dei soldi.

Oltre al fattore del guadagno, che almeno all’inizio è preponderante, devo dire che svolgere azioni all’interno del sito è molto semplificato e poi devo dire anche che si conoscono davvero diverse persone; diversamente a quello che mi capita in altri social network anche più famosi di questo.

Mi spiego meglio: si possono postare video, oppure creare gruppi o anche scrivere articoli che verranno valutati dagli utenti. Insomma si possono fare davvero un sacco di cose all’interno del sito e il tutto, secondo me, è molto semplificato.

Si possono creare album di fotografie personali che possono essere visualizzate fagli altri utenti.

Potete fare iscrivere i vostri amici; dopo che vi iscrivete dovete controllare il vostro URL per l’iscrizione dei vostri amici o conoscenti.

Tali amici saranno nel vostro ALBERO MARKETING.

Nell’albero Marketing ci possono stare persone iscritte sotto di se o sotto altre persone le quali  fanno parte dell’albero marketing fino al Quinto livello di iscrizione.

Su tali persone iscritte si guadagnano dei punti che poi vengono convertiti in dollari.

I punti si guadagnano nel modo seguente: basta che le persone del proprio albero marketing si colleghino una volta al giorno e in quel giorno si guadagnano i punti che poi verranno convertiti in dollari. Per l’accesso dei membri nel primo livello del proprio albero marketing si guadagnano 2 punti (circa due centesimi di dollaro), per il secondo livello si guadagna un punto, ecc. ecc.

Il payout (soglia di pagamento del sito) è di soli 25 dollari per cui, iscrivendo sotto di se qualche amico che si collega spesso al sito facendo il login, si può raggiungere facilmente.

Ci sono notizie che mi indicano che molti utenti hanno ricevuto il loro pagamento ma io non ho ancora richiesto in quanto devo raggiungere ancora la soglia di pagamento che non tarderò a raggiungere.

Inoltre si possono guadagnare altri soldi se vi sono stati movimenti di persone iscritte nel proprio profilo o nei propri articoli, gruppi o altro; questi si chiamano i punti contenuto e sono cambiati meno rispetto ai punti di cui vi ho pagato

Ad esempio con 10 punti contenuto mi è capitato di guadagnare 1 centesimo di dollaro contro dieci punti marketing che mi hanno fruttato 10 centesimi di dollaro.

Logicamente tutto fa brodo e quindi ben vengano anche i punti contenuto se generano qualcosa.

Insomma, a me il sito piace e devo dire che, all’interno, ho letto tanti articoli interessanti (qualcuno un pò meno) e ho conosciuto cose che non sapevo.

Ho letto una recensione negativa del sito su internet, ce ne saranno anche altre; per ora posso dire che io nel sito mi sono divertito molto più che in altri social network e il guadagno potrebbe anche essere un miraggio ma, intanto, io non ci ho rimesso nulla… forse il tempo che ci avrei rimesso su altri siti tipo fb dove, sicuramente, non avrei comunque guadagnato.

Io ve lo consiglio!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest