Siuder, scopri online chi viaggerà con te!



Anticipa il tuo destino e scopri chi viaggerà con te”: è quello che accade su Siuder.com, il nuovo social network realizzato da Meetweb, la  web agency che negli ultimi anni si sta specializzando nella creazione di piattaforme per community.

Una risorsa in più per i viaggiatori, ma diversa da tutte le community di viaggio e i siti turistici.

Su Siuder infatti puoi trovare compagni di viaggio o persone con cui trascorrere un’attesa in stazione o in aeroporto. Sono molte, infatti, le persone che viaggiano da sole e ancora di più i viaggiatori costretti a lunghe attese. Con Siuder è possibile cogliere queste occasioni per estendere il proprio network di relazioni (professionali o di amicizia).

Basta registrarsi, inserire le coordinate del proprio viaggio e scegliere chi incontrare tra gli utenti che faranno la stessa tratta. Mandare un invito e… aspettare una risposta!

Un meccanismo semplicissimo e un servizio unico e facile da capire: questa è la forza di Siuder.  Accessibile da pc con qualunque browser, per chi programma le proprie vacanze in anticipo, e sempre disponibile in versione mobile per cercare compagnia in tempo reale durante il viaggio o nel corso di un’attesa in aeroporto.

Con Siuder.com è possibile quindi trovare nuovi amici nel mondo reale, e poi, grazie all’integrazione con altri social network, è possibile connettersi anche su altre piattaforme. Dopo l’incontro in viaggio infatti, gli utenti visualizzano i rispettivi profili sui social network più utilizzati:  potranno ad esempio connettersi su Facebook o collegarsi su Linked-in a seconda della tipologia di relazione che si è creata.

Dopo il successo di Angels for Travellers, community di consigli di viaggio, Siuder è la seconda community di viaggio curata da Meetweb.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest