Sky aggiorna il decoder al 3D, in arrivo i canali in terza dimensione



Sky si porta come sempre avanti con i tempi è questa volta lo fa in grande stile,dichiarando e confermando che a partire dal 1 di aprile del 2010 in tutto il regno unito, per poi arrivare per i primi di maggio anche da noi ( Italia ) dove, verrà presentato un canale interamente dedicato alla terza dimensione!

Si Sky vuole portare nelle nostre case il tridimensionale, infatti a partire da aprile presenterà un canale che si occuperà di:

  • film in 3D
  • documentari in 3D
  • concerti in 3D
  • e sport in 3D

Tutto questa avverrà grazie ad un aggiornamento interno del decoder, che in automatico eseguirà un update per il 3D ( I nuovi canali tridimensionali potranno vederli solo chi possiede un decoder Sky HD ).

tv-3d-tridimensionale-sky-hd-canali-calcio-decoder

Logicamente una volta eseguito l’aggiornamento potranno vedere i canali in 3D solo le persone che possiedono un televisore di ultima generazione che agisce alle 3 dimensioni, altrimenti non servirebbe a nulla e continuerete a guardare tutto normalmente.

Ma le belle notizie non finiscono qui, anzi Sky ha deciso di personalizzare alcuni pub dove sarà possibile seguire questi canali in 3D; l’unica cosa che bisognerà fare è portarsi degli occhialini tridimensionali da casa (visto che sicuramente nel locale andranno subito a ruba).

Ricordo a tutti che in questi giorni verrà consegnato un elenco di tutti i possibili pub (per il momento ancora sconosciuta) che utilizzeranno i nuovi televisori di ultima generazione, con il nuovo aggiornamento del decoder in 3D; a quanto ci hanno riferito trasmetteranno alcune partite di calcio in terza dimensione, cosi da far rivivere tutta l’emozione del grande calcio.

Aspettiamo la fine della settimana e vedremo un pò cosa sarà successo…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    ma porca …. !!!!
    io ho appena cambiato tv!!!!!!!!!!!
    secondo te ci sarà modo di rendere compatibile la propria tv col 3D????

  • Kin

    Sky mette a disposizione in HD, gratuitamente, tutti i canali cinema… Provate a chiedere una cosa del genere a Mediaset, che fra l’altro non ha neanche un vero HD, visto che quello vero ruberebbe troppa banda…

Pinterest