SkyDrive per Windows Phone si aggiorna



SkyDrive è il cyberlocker di Redmond ed offre 7 Gb gratuiti ai suoi utenti.

Per accedere a questo spazio si può usare o l’integrazione in Windows Phone (con le app Foto ed Office) oppure l’applicazione relativa, disponibile nel Windows Phone Store.

Con quest’ultima è possibile accedere, in un hub unico, a tutti i propri file ospitati online o a quelli condividi con noi dai nostri contatti. Oltre a ciò è possibile caricare subito le foto ed i video girati e consultare i documenti recenti. Immancabile, ovviamente, la possibilità di condividere i contenuti in questione tramite la mail o un link internet.

Di recente la Microsoft ha rilasciato, nel medesimo store, la versione 3.0.1 di quest’app con la finalità di risolvere una serie di bug minori. Non mancano, comunque, alcune novità: viene garantita la piena compatibilità con WP8, sono offerte nuove icone, è possibile scegliere la dimensione (originale o ridotta) alla quale caricare o scaricare le immagini ospitate su SkyDrive ed è, infine, possibile effettuare delle ricerche tra le folder e, in subordine, tra i file in esse contenuti.

Via | WPI

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest