SkyGo si aggiorna per il supporto ad iPhone 5



Sky Go è la soluzione mobile, adottata dal colosso Sky Italia, per la trasmissione dei propri canali nell’ambiente mobile.

Sky Go permette la visione, anche in HD, dei canali più seguiti in Italia, soprattutto è possibile seguire per intero la serie A.

L’applicazione, arrivata alla versione 1.4.2, ha avuto un aggiornamento dedicato allo smartphone di punta della Apple, Iphone 5. Ora l’applicazione potrà sfruttare, in tutta la sua interezza, il display 16:9 di Iphone 5, garantendo un’esperienza praticamente televisiva.

Sky Go è scaricabile dall’Apple Store gratuitamente. L’applicazione si basa su reti Wifi o 3G e permette di vedere i canali disponibili secondo l’abbonamento domestico stipulato.
Con Sky Go puoi consultare la guida tv e cercare il tuo programma preferito, impostare un promemoria per ricordarti di visionarlo, impostare la registrazione tramite il decoder My Sky HD.

Sky Go è un applicazione utilissima per chi vuole seguire la propria squadra del cuore, o il proprio programma preferito ovunque si trovi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest