Skype si aggiorna per iPhone 5



Arriva una buona notizia per i possessori del nuovo iPhone 5: l’atteso aggiornamento di Skype è finalmente disponibile!

La versione 4.1.2, presente sull’App Store, può essere scaricata gratuitamente e riguarda principalmente l’ottimizzazione dell’applicazione per il dispositivo (poiché il nuovo device ha un display di 4” contro i 3,5” dei suoi predecessori). Potete dire addio quindi a quelle fastidiose strisce nere che occupavano la parte superiore e inferiore dello schermo e dare il benvenuto alla nuova visualizzazione. Inoltre pare siano stati sistemati alcuni bug, anche se non si sa di preciso di che genere.

Per chi invece sta aspettando l’integrazione con Messenger (che sta per essere abbandonato da Microsoft in favore di Skype, acquistato a ottobre 2011 per oltre 8 miliardi di dollari) ancora non ci sono novità in merito. Questo connubio probabilmente servirà a Microsoft a tenere il passo con la concorrenza agguerrita che Whatsapp le sta facendo.

Le recensioni sul nuovo Skype già iniziano ad arrivare e purtroppo finora non sono positive, in quanto gli utenti protestano per la presenza dei banner pubblicitari usati al fine di “riempire” lo spazio in più causato dall’ottimizzazione.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest