Smarthphone: LG KP500, lo Smarthphone a basso prezzo con prestazioni elevate



Il nuovo telefono di LG segue a una strada opposta rispetto al noto Prada , uno dei primi con display touchscreen full-size.Il KP500 è per il mercato di massa e sara venduto a un costo particolarmente cocorenziale , quantificabile secondo le prime indiscrezioni intorno ai 200 Euro .

lg-kp500_36082_1.jpg

Per mantenere cosi basso il prezzo inevitabilmente si è dovuto scendere a compromessi : l’apparato radio non è 3G ma è limitato alla conettivita veloce Edge oppure GPRS; inoltre manca l’interfaccia Wi-Fi e un recivitore satellitare Gps .

lgkp500a.jpg

Quest’ultima può essere eventualmente aggiunto con un dispositivo esterno da collegare tramite l’interfaccia Bluetooth 2.1. , integrata nel telefono. Non si è risparmiato invece sul display , ampio 3 pollici e dotato di una risoluzione di 400×200 pixel, con accelerometro.La memoria interna di 48 Mbyte può essere espansa  tramite uno slot Micro Sd e non manca una radio Fm .

lg-kp500-1.jpg

La fotocamera ha una risoluzione di 3 megapixel e per la conettività al Pc è presente una porta usb standart.Stupisce il peso di appena 87 grammi , per un ingombro di 106 x 55 x 11,9 millimetri .La batteria da 900 mah è accreditata di tre ore e mezza di conversazione e 350 ore di stand by.La dotazione software prevede tra l’altro quattro giochi e una visualizzatore  di documenti in formato Office e Pdf . Il KP500 sarà disponibile in 4 colorazioni diverse (black ,silver,gold,brown) a un prezzo non ancora definto .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest