Smartphone: LG Optimus GT



LG Optimus Gt è uno smartphone dotato di sistema operativo Android, grazie al quale dall’ Android Market si possono scaricare migliaia di applicazioni da aggiungere a quelle già caricate sul telefono.

Ad esempio: AppRemover, APNDroid, Virgilio News, Giornali, Televideo, ASTRO File Manager, Pagine Gialle Mobile, Soccer LiveScore, Coming Soon Mobile, Task Killer, Shazam, Wapedia;

Lo smartphone LG Optimus Gt ha già caricata in memoria pure la suite Google, che consente la connessione al proprio Google account avendo sempre a disposizione la Gmail e Google Talk, così da poter rimanere in contatto con gli amici e guardare i video su You Tube.

I vari social network Facebook, Twitter, Bebo vengono integrati in rubrica con l’ applicazione LinkBook. Si dispone del navigatore satellitare grazie al supporto A-GPS e all’ applicazione Google Maps Navigator, le mappe si scaricano free da internet.

La connettività è data dall’HDSPA 7.2Mbps, per la navigazione ad alta velocità e dal sistema wi-fi, per la navigazione ovunque vi sia un HotSpot aperto; presenti anche i sistemi Bluetooth 2.1 e USB 2.0.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Lg Optimus Gt, smartphone con Android
Pinterest