Smartwatch Cookoo presentato al CES 2013



Tra le tante novità capaci di monopolizzare l’attenzione di quanti avranno la fortuna di visitare il CES 2013 di Las Vegas, vi sarà il nuovissimo COKOO smartwatch, un orologio capace di interfacciarsi con l‘Iphone, dotato di tecnologia bluetooth 4.0.

A quanto sembra il mercato degli orologi potrebbe presto entrare in simbiosi con quello degli smartphone e questo è soltatnto il primo passo di avvicinamento tra i due mondi.

D’altronde ventila già la voce che anche la Apple sia intenzionata ad accaparrarsi una fetta di questo nuovo mercato magari presentando una propria gamma di smartwatch.

Nel frattempo ci godiamo le caratteristiche di questo gioiellino che offre un design accattivante, con lancette analogiche e un diplay digitale dotato di tante funzioni extra, tra cui quella di visualizzare le chiamate in entrata e uscita, i messaggi tradizionali e non (Facebook) ricevuti sul proprio smartphone, gli appuntamenti del calendario e il livello di energia residua del proprio device.

L’interfaccia sarà alquanto semplice e intuitiva e consentirà inoltre di controllare a distanza lo smartphone, scattando foto, registrando su Facebook la propria posizione e all’occorrenza facendo suonare il telefono, magari per ritrovarlo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest