SMS e MMS Gratis e illimitati su internet!



Se siete stanchi di usare il credito telefonico per inviare SMS e MMS ai vostri amici da oggi potrete ricorrere ad un servizio internet che vi permette di mandare i vostri SMS e MMS Gratis direttamente dal Web.

Iscrizione al servizio di invio di SMS e MMS Gratis illimitati:
Il servizio per l’invio degli SMS e MMS Gratis è fruibile attraverso il sito FreeBee ma è necessario inscriversi. Giunti nell’home page clicchiamo sul pulsante “Iscrizione” posizionato in alto, quindi compiliamo tutti i campi del form con i nostri dati specificando il numero di cellulare sul quale desideriamo ricevere la password di accesso. Proseguiamo cliccando su “Avanti“.

sms-gratis

Nella pagina che segue selezioniamo le voci (almeno 5) corrispondenti ai nostri interessi e clicchiamo su “Avanti“. A questo punto comparirà la schermata di conferma dell’iscrizione, quindi riceveremo un’email con il nostro username e, sul numero di cellulare fornito, un SMS con la password di accesso.

Facendo click su “Login“, inseriamo username e password assegnati da FreeBee, e premiamo “Login“. Per inviare il primo SMS o MMS Gratis è necessario inviare dei brevi questionari. per ognuno di essi, clicchiamo sul link nella sezione “Questionari“, rispondiamo alla domanda associata e premiamo su “Compila“.

Per inviare un SMS Gratis procediamo in questo modo:
A questo punto per inviare un SMS clicchiamo su “invia SMS/MMS“, compiliamo i campi di SMS con il prefisso, il numero del destinatario e il testo del messaggio. In “Tipo invio” scegliamo “Col mio Account Gratis“, digitiamo il codice del captcha nel Box a metà pagina e premiamo sul pulsante “Invia SMS“. Ad invio effettuato comparirà una finestra di conferma.

Per inviare un MMS Gratis procediamo in questo modo:
Se invece desideriamo inviare un MMS, facciamo click sempre sulla voce “invia SMS/MMS“, digitiamo il codice captcha nell’apposito Box e scorriamo la pagina fino a visualizzare la sezione MMS. Completiamo i campi come per gli SMS, facciamo click su “Sfoglia“, scegliamo la foto da allegare e premiamo sul pulsante “Apri“. Inviamo quindi l’MMS premento sul pulsante “Invia MMS“.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • susana

    salve

  • barbaratrilli93

    qoqloqlq

  • barbaratrilli93

    http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/394332_134126193387154_100003693232817_152219_164272516_n.jpg

Pinterest