Sms e mms gratis



Volete inviare sms e mms gratis?Oggi è possibile con seguendo questa breve guida.

Freebee.it è un servizio che vi consente di inviare infiniti sms gratis e mms gratis. Il servizio è gratuito ma è necessario registrarsi inserendo il numero di telefono a cui verrà inviata la password. Dopo ogni invio sarà possibile consultare la pagina delle statistiche in cui vi sarà l’esito della notifica .Senza registrazione sarà possibile inviare un solo sms a giorno.
Se vi state chiedendo come può freebee inviare messaggi gratuiti la risposta è semplice.Il destinatario riceverà infondo al messaggio un breve messaggio pubblicitario che compenserà il costo del servizio.
Se volete inviare gli sms gratuiti dal vostro cellulare, vi basterà scaricare sul telefonino l’applicazione midlet.Gli unici costi addebitati saranno quelli di connessione alla rete gprs o umts(normalmente la tariffa è a kb inviati e dovrebbe costare circa 1 euro cents.Per maggiori informazioni chiedete al vostro operatore).Se invece avete la possibilità di connettervi in WI-FI alla vostra adsl, il messaggio sarà completamente gratuito.

sms e mms gratis

Basta un computer o uno smartphone con possibilità di connessione internet e i vostri sms saranno gratuiti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest