Sms e telefonate gratis



Se facciamo una ricerca su internet vediamo che ci sono numerosi articoli su come effettuare chiamate e sms senza spendere un centesimo, ma alla fine  non sono mai efficaci per come sembrano e proprio per questo voglio sottolineare una valida alternativa su come effettuare questi servizi gratis.

Avere la possibilità di  chiamare gratis soprattutto se siamo in giro con il pc è molto semplice, basta  collegarci al sito VoiPax e dopo una breve registrazione e scaricato il client, abbiamo la possibilità di effettuare chiamate gratuite verso i telefoni fissi per una durata di venti minuti, dopo di che è obbligatoria una ricarica per continuare a usufruire del servizio.

Con la registrazione gratuita avremo la possibilità di creare un account VoiPax con eventuale ricezione di sms o messaggi da gli altri utenti registrati al servizio.Per l’ascolto e l’utilizzo sono necessarie cuffie o webcam con evetuale microfono.

Se oltre alle chiamate vogliamo effettuare l’invio di sms gratis, possiamo utilizzare il servizio offerto da giovani.it, dove previa registrazione, abbiamo la possibilità di inviare un determinato numero di sms al giorno senza nessuna limitazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Salve,

    se d’interesse, l’invio di SMS gratuiti è possibile anche dal form in homepage del sito http://www.crmitalia.it/

    Grazie.

Pinterest