Snakey: La fotocamera digitale a forma di serpente



Oggi giorno che passa ci avviciniamo sempre di più al futuro, grazie alle scoperte della scienza e alle nuove tecnologie.

20091231videocamera-foto-video-camera-tubo-flessibile-serpente

L’oggetto che voglio mostrarvi oggi è una Fotocamera speciale, non la semplice macchina fotografica che utilizziamo tutti i giorni, ma un vero e proprio strumento rivoluzionario, il suo nome è: SNAKEY, la forma di questa fotocamera, come potete vedere dalle immagini assomiglia ad un tubo;

snakey-foto-camera-tubo-flessibile-macchina-fotografica-fotografia

ma è proprio questo il bello, infatti, questo tubo flessibile è munito di una lente ottica sulla prima estremità, mentre nella seconda estremità, possiamo trovare un mirino ( utilizzabile come binocolo guardandoci dentro ) o di un monitor lcd di 3″( simile alle comuni macchine fotografiche ).

La cosa stupefacente di questo strumento è la sua flessibilità, in quanto grazie a lui potremmo scattare foto da qualsiasi angolazione o in qualsiasi spazio.

Inoltre ha la capacita di scattare sia foto ad alta risoluzione oppure di girare dei video; Possiamo solo dire che grazie a questo strumento da oggi in poi fare fotografie sarà davvero uno spasso senza precedenti!!!

snakey-fotocamera-videocamera-macchina-fotografica-digitale-lcd

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest