Social Network e Network Marketing assieme? E’ possibile, grazie a Sitetalk



Molti ormai conoscono, per sentito dire o perché ci lavorano, cos’è il cosiddetto Network Marketing, altrimenti chiamato Multi Level Marketing (MLM).

Esso si basa sul concetto di “passaparola”, il meccanismo è semplice: acquisti un prodotto (o un servizio), ritieni che sia valido, e lo consigli ad un amico; questo tuo “suggerimento” non passa inosservato all’azienda dalla quale hai acquistato il bene, che ti riconosce una parte degli introiti derivati dall’eventuale acquisto effettuato dal tuo amico.

E’ un sistema vecchio come il mondo che presenta una formidabile efficacia nel metodo di propagazione e un notevole risparmio di risorse economiche da parte dell’azienda, in quanto abbatte quasi per la loro totalità le spese pubblicitarie. Perché sono gli stessi clienti/distributori che svolgono questa funzione.

E’ geniale nella sua la sua semplicità, non trovi?

Ora parliamo della pratica. Se non lo sai avrai quantomeno sentito che la vita di un Networker non è poi così facile; la figura professionale che lavora attraverso questo sistema si scontra quotidianamente con problematiche legate alla diffidenza delle persone nei confronti dei MLM, alla comunicazione che deve avere un’efficacia incisiva e persuasiva, alla motivazione personale e all’autostima, che devono essere sempre alle stelle.

Infatti se non credi fermamente in quello che proponi non otterrai risultati.

Immagina per un attimo di cimentarti in un’attività del genere, e immagina di poter usare il Web per farlo, senza per forza avere un contatto “fisico” con potenziali clienti o distributori.

Immagina di non dover “vendere” niente di fisico, ovvero di proporre semplicemente un servizio valido che non ha bisogno di grosse presentazioni perché conosciuto ormai da tutti.

E ancora, immagina che la tua rete di distribuzione abbia una propagazione virale, esplosiva. Centinaia di iscritti in pochi giorni, tutti appartenenti alla tua struttura. E tu cosa hai fatto per ottenere ciò? Hai riferito di questo servizio solo a due o tre persone. Forse lo hai fatto da casa, senza muovere la macchina o spendere in telefonate, sono con il tuo PC e la tua connessione a Internet.

Come si potrebbe ottenere un risultato del genere? Con un Social Network che si appoggia ad un solido programma di Network Marketing, che retribuisce gli iscritti per avere nuovi iscritti.

Sto parlando di Sitetalk, arrivato in Italia a Dicembre 2010.

Per iscrivere nuovi amici basta inviare loro il tuo link d’invito personale e questi, gratuitamente, potranno far parte del Social Network e al contempo generare nuovi iscritti. E tu potrai guadagnare per ogni iscritto che i tuoi amici genereranno, in profondità, senza alcun limite di livello.

Se vuoi approfondire ti consiglio questo portale informativo e gratutito, il numero Uno in Italia: Sitetalk network marketing

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest