Social Plus per Facebook: il famoso Social Network come non lo hai mai visto



Sei un Facebook-dipendente che sogna status colorati, chat animate da suoni e skin personalizzati? Abbiamo buone notizie da darti: e’ sufficiente una piccola estensione di Chrome e tutto cio’ che sino a ieri hai desiderato si realizzera’. Sei incredulo? Allora non ti rimane che provare Social Plus!

Facebook ha modificato i confini del mondo, l’ha reso più ristretto, e spesso anche troppo. C’è chi parlando afferma che non abbiamo più idee, solamente status; chi lo non lo sopporta, chi non ne può fare senza. Comunque, di fatto, è il sito più visitato del globo.

Il design comunque non ha mai fatto parte delle sue migliori caratteristiche: l’interfaccia risulta un po’ sciapa e le possibilità di personalizzazione del proprio spazio sostanzialmente inesistenti. A meno che non usiate Social Plus! Un piccolo ma estremo addon per Chrome che modifica i connotati a Facebook. Social Plus, racchiude in se’ stesso una quantità incredibile di skin tra cui scegliere, tilli differenti, possibilità di personalizzare i messaggi di status e la finestra di chat che e’ possibile trascinare in qualsiasi punto del video.

Di grande interesse anche l’opzione di ingrandimento delle immagini, e’ sufficiente passarci sopra il mouse, ed in ogni caso queste sono solamente alcune delle funzioni regalate da Social Plus, un plugin che sicuramente fara’ parlare di sé. Una tra le funzioni più accattivanti di Social Plus è il bottone “Non mi piace”, che in tanti, spesso abbiamo molto desiderato.

E’ possibile anche votare gli status delle altre persone, ed i nostri, esprimere le emoticon con le faccine colorate e configurare filtri di vario genere. C’e` solamente una nota negativa in tutto cio’, ossia, per poter visualizzare tutte le modifiche di Social Plus, anche i tuoi amici dovranno installato. Ma non disperate, sicuramente saranno in molti a farlo.

Link di riferimento:

nuova estensione per abbelire Facebook

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest