Software CoffeCup: La miglior alternativa a Filezilla?



L’ FTP è un protocollo di grande importanza. Non solo gli esperti, ma un po’ tutte le tipologie di utenza, si trovano frequentemente a dover trasferire dati tramite un client FTP. Le risorse che si possono trovare sul web per tali propositi, sono svariate e molte gratis. Sono sempre disponibili i soliti nomi noti come l’ acclamato FileZilla e il mercato propone regolarmente dei nuovi arrivi, anche se la maggior parte delle persone considera questa fascia di mercato ormai prossima all’ abbandono.

Con ogni probabilità avrete già il vostro client favorito nel computer, ma forse siete in vena di provare qualcosa di diverso. Il software che vi andiamo ad illustrare sembra spiccare sulla concorrenza e la stampa specializzata si è  già espressa positivamente in più di un occasione.

Software CoffeCup: La miglior alternativa a Filezilla?

Diciamo subito che purtroppo CoffeeCup Direct FTP 6.6 non è gratuito. Il programma in questione sembra però avere le crte in regola per giustificare ed è comunque possibile testarlo prima di procedere all’eventuale acquisto. Un’ intuitiva interfaccia concepita per venire incontro all’ utenza meno esperta, ci permette di controllare  trasferimenti e account.

Potremo trasferire i file molto facilmente. sarà sufficiente trascinare i file col muose per compiere le operazioni. Il processo di trasferimento sarà facile da tenere sotto controllo. Potremo anche modificare i file sul server con tutti i vantaggi che questo comporta in termini di risparmio di tempo. Inoltre gli sviluppatori aggiungono un particolare sistema di amministrazione dei segnalibri e della cronologia che vi tornerà particolarmente utile. CoffeeCup Direct FTP 6.6 è venduto a 39 $, ma lo potete testare per 21 giorni. E’ compatibile con il sistema operativoWindows Vista e col precedente Xp, ma se il vostro sistema operativo è il nouvo Windows 7, probabilmente dovrete optare per un altro programma. Se state cercando un ‘ alternativa ai client FTP gratuiti, tenete in considerazione questo CoffeeCup Direct FTP 6.6.

Un saluto da Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest