Software Facebook: programma in grado di vedere le foto di persone con cui non abbiamo stretto amicizia



20090807seegugio

Che facebook sia praticamente la seconda casa di tutti gli Italiani ormai non ci sono dubbi. Ciò che è preoccupante e che moltissima gente passa praticamente ore a farci gli affari degli altri trascurando spesso i propri. Basti pensare che ormai un numero sempre crescente di coppie comincia a conoscersi grazie al programma stesso,senza essersi mai conosciuti dal vivo.

Tuttavia,per chi oggi vuole diverti a fare il “malandrino” e a scoprire l’amica dell’amico della nostra amica,può farlo tramite due programmi: Seegugio  e Photo Stalker.

Il primo dunque ci permetterà di vedere le foto di tutti i nostri conoscenti inserendo semplicemente il nome di quella persona. E in breve tempo avremo accesso a tutti i suoi album di foto.

Il problema del programma e che una volta utilizzato Seegugio invia una notifica all’interno della nostra bacheca e in quella della persona “spiata” facendole sapere cosa abbiamo fatto. Photo stalker invece non invia nessuna notifica,malgrado abbia meno funzioni di Seegugio.

Vi consiglio dunque di utilizzare quest’ultimo qualora fosse interessati ad invadere totalmente la privacy di un’altra persona ulteriormente a quella che già avviene utilizzando facebook.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • grazie! appena torna facebook torna on line lo provo: http://www.mondoinformatico.info/google-e-lultima-vittima-degli-attacchi-online-dopo-facebook-e-twitter_post-19057.html

  • Pingback: diggita.it()

  • non funzionano più facebook ha cambiato le impostazioni di privacy

Pinterest