Software freeware tv e radio :Internet Radio Tuner



2009051929096_medium

Il programma ha un aspetto sobrio e austero ed è piuttosto completo. Basta cliccare con il pulsante destro del mouse su libreria per poter scegliere la stazione da ascoltare fra 6000 radio che trasmettono da tutto il mondo. Le emittenti sono catalogate per paese, genere, preferiti oppure vengono classificati in base  a ciò che ascoltiamo generalmente.

Possiamo ascoltare la musica con Windows media Player, o con qualsiasi altro lettore installato nel nostro PC. E’ anche possibile riprodurre musica dalle stazioni in modo casuale. Per la registrazione abbiamo a disposizione tutti i formati più diffusi con una qualità che possiamo regolare tra 96 kB al secondo e 320 kB al secondo.

 Le opzioni per la registrazione sono notevoli: possiamo fare la separazione delle tracce, la normalizzazione automatica dei brani che permette di uniformare il livello del volume, la scelta della dimensione della memoria tampone, in funzione della velocità del nostro PC e infine abbiano disposizione la programmazione delle registrazioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest