Software gratis: Foxit Reader, lettore di PDF facile, leggero e rapido



Foxit Reader è la soluzione conclusiva per poter leggere i file PDF con cui si ha a che fare ogni giorno, senza necessariamente adoperare tutte le risorse del nostro PC.

Penso che tutti, ultimamente, si siano resi conto di come le piu’ recenti versioni di Adobe Reader siano divenute purtroppo lente e poco comode da utilizzare, quindi il consiglio che mi sento di dare per alleggerire la scomodita’ e’ di provare Foxit Reader.

Si tratta di un rapido lettore di file PDF che proprio grazie al suo scarso ingombro segue guadagnando un credito sempre maggiore, in un campo in cui solo sino a poco tempo fa l’unica opzione fruibile era quella di Adobe (Acrobat Reader).

Foxit Reader ti offre cio’ di cui hai bisogno per leggere agevolmente questi file: zoom, segnalibri scrivibili, modalità di prospettiva a schermo intero, motore di ricerca all’interno testo, multi-tab browsing ( + documenti aperti nella stessa finestra) e molto di piu’.

La simbiosi di Foxit Reader con i browser risulta completa: sin dalla versione 3.0 si amalgama sia con Internet Explorer che con Firefox. Tra le caratteristiche più originali di Foxit Reader emergono: il poter di aggiungere note personali nelle pagine dei documenti, oltre a poter visualizzare i PDF in facile formato testo, senza la necessita’ degli gli elementi grafici. Per la conversione da PDF in TXT è altresi necessario comprare un plug-in, il Foxit-Reader Pro Pack, nel relativo sito ufficiale.

Link relativo: programma per lettura file PDF

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ineed the program because im teacher , my office document reader only in adove reader

Pinterest